DOMANDA Acquisto nuova stampante

Reynolds

Nuovo Utente
98
0
Buonasera,vorrei compare una stampante a calori per uso domestico (stampo di tanto in tanto) le cui cartucce d'inchiosto o toner abbiano un costo basso.
Il budget massimo disponibile per la stampante è 60€ e sono indeciso se prendere una stampante laser o inkjet. Attendo vostri pareri.
 
T

Tony25

Ospite
Buonasera,vorrei compare una stampante a colori per uso domestico (stampo di tanto in tanto) le cui cartucce d'inchiosto o toner abbiano un costo basso.
Il budget massimo disponibile per la stampante è 60€ e sono indeciso se prendere una stampante laser o inkjet. Attendo vostri pareri.
Stampi molte foto o più che altro documenti?
Io ho da un po' una epson xp 720e mi ci trovo molto bene, ma è in un altra fascia di prezzo, però puoi guardare la serie xp 5xx-4xx che costano meno.
Le cartucce costano poco, con 20 euro ti porti a casa 4 lotti di cartucce(5 per set).
Oppure guardati qualche stampante della canon pixma.
 

Reynolds

Nuovo Utente
98
0
essenzialmente stampo documenti. QUindi per quale modello opto?

- - - Updated - - -

Tra i vari modelli visionati, il più interessante per l'utilizzo che ne faccio mi sembra il modello xp 422. Sapete darmi una vostra opinione a riguardo?
 

RACITI

Utente Attivo
5
1
Personalmente ti sconsiglio di acquistare una inkjet soprattutto Epson, una volta queste stampanti erano ottima ma ad oggi si otturano molto facilmente, pertanto i ti consiglio di acquistare una multifunzione laser in bianco e nero. Personalmente ci sono vari modelli ma io mi sono trovato benissimo con la Brother MFC-L2700DW che ho acquistato su Amazon a 119 euro.

Puoi vederla tu stesso su amazon e con prime non paghi le spedizioni: Brother MFC-L2700DW 26ppm 32MB USB/Red/Wifi [Spagna]: Amazon.it: Informatica

I toner per questa macchina li ho presi compatibili e ne ho già acquistati 2 in questo negozio online: https://shop.anyprinter.it/toner-laser/393-toner-compatibile-brother-tn-2320-tn-2320.html

Ho già stampato 2 tesi intere per mio cugino e tra un poco monterò il secondo toner.

Da quando ho scelto una stampante laser mi sono tolto davvero tante scocciature :):)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili