DOMANDA Acquisto nuova scheda video

Pubblicità

Manu1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Da qualche giorno ormai la
mia vecchia scheda video, una gtx 650 palit, ha deciso di abbandonarmi.
Sto valutando quindi l acquisto di una nuova scheda con un budget di 200 euro.
Dopo aver letto la vostra guida (molto
utile devo dire),la mia
scelta è caduta su una asus gtx 950, ora però vorrei sapere se è compatibile con le altre componenti del Pc Intel core i5 3550 3,30 ghz scheda madre asrock h61m gs 8 gb di ram e alimentatore da 650 w.
Grazie in anticipo

Attualmente le migliori su quella fascia di prezzo sono le 380 - 380xo, con prestazioni simili la gtx 960 , io ti consiglio di andare su queste

Ultima modifica:
Ok t ringrazio allora in questi giorni provvederò ad ordinare una di quelle che mi hai consigliato ho già guardato un po di prezzi e dovrei starci con il mio budget ;)

Allora sul lato della scatola leggo la dicitura p4+12V cpu...comunque si è sul mio pc attuale da due anni.
Nell ultimo periodo ho avuto problemi sulla
scheda video continui crash dei driver ho fatto tutto il necessario dal lato software reinstallazione con ddu ccleaner aggiornamento bios scheda madre e chipset smontaggio scheda e pulizia ma nulla.
Attualmente è da un mio tecnico di fiducia che sta controllando se effettivamente è andata a farsi benedire (quasi sicuramente si)

Allora sul lato della scatola leggo la dicitura p4+12V cpu...comunque si è sul mio pc attuale da due anni.
Nell ultimo periodo ho avuto problemi sulla
scheda video continui crash dei driver ho fatto tutto il necessario dal lato software reinstallazione con ddu ccleaner aggiornamento bios scheda madre e chipset smontaggio scheda e pulizia ma nulla.
Attualmente è da un mio tecnico di fiducia che sta controllando se effettivamente è andata a farsi benedire (quasi sicuramente si)
Quanto puoi spendere per cambiarlo?
Il Pentium 4 è uscito di produzione nel 2008, pensa te.

Attualmente ho titanfall alien isolation tomb raider e altri giochi un po più vecchi...a breve se ci sto dentro con i requisiti gears e deus ex

Ciao a tutti!riapro la discussione...ho ritirato il pc dal tecnico da cui l ho portato...alla fine per fortuna era solo un problema di incompatibilità con alcuni programmi.
Una domanda però,sul mio pc ora è installato amd catalyst center e io ho una gtx 650...come mai?serve a qualcosa?

Ciao a tutti!riapro la discussione...ho ritirato il pc dal tecnico da cui l ho portato...alla fine per fortuna era solo un problema di incompatibilità con alcuni programmi.
Una domanda però,sul mio pc ora è installato amd catalyst center e io ho una gtx 650...come mai?serve a qualcosa?
Non serve a niente e se lo ha installato quel tecnico probabilmente non sa niente di schede video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro