Acquisto nuova scheda video

Pubblicità

SystemBug

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, questo è il mio primo post quindi perdonatemi per qualsiasi errore;
Come da domanda avevo pensato di cambiare scheda video;
Attualmente ho sul pc una "Nvidea Geforce GT 330" e dopo varie ricerche (premettendo che sono un ignorante in materia) mi è sembrato di capire che una "Nvidia Geforce gtx 560 ti" sarebbe un enorme salto di qualità; sorge spontanea adesso una domanda, potrà il mio povero pc supportare una scheda di questo genere? Se non è possibile ciò, una "Nvidea Geforce gtx 460" riuscirebbe nell'intento?
Aspetto suggerimenti e, sperando di rendervi il lavoro più facile, allego una scansione fatta con "CPUID CPU-Z G1"

P.S: Volevo anche chiedere se, una volta fatto l'acquisto", è possibile cambiare scheda da me, cioè sapere se è un lavoro facile e posso farcela o se devo per forza affidare il pc a mani esperte

Grazie in anticipo,
Alla prossima

Allegati

• PC.txt
    PC.txt
    73.9 KB · Visualizzazioni: 118
Ok, Allora aspetto solo consigli; per il budget che dire, vedremo, penso però che il mio massimo sia la 560 come prezzo, non superiore

Mi sa che per aprire dovrò aspettare domani, nel frattempo, escludendo l'alimentatore, si suppone che il pc possa reggere a eventuale 460, 560 o addirittura hd7850?

Mi sa che per aprire dovrò aspettare domani, nel frattempo, escludendo l'alimentatore, si suppone che il pc possa reggere a eventuale 460, 560 o addirittura hd7850?

La scheda che monti ora consumo 75w mentre la hd7850 mi sembra che consuma 130w. Comunque è preferibile conoscere le specifiche dell'alimentatore

La scheda che monti ora consumo 75w mentre la hd7850 mi sembra che consuma 130w. Comunque è preferibile conoscere le specifiche dell'alimentatore

Solo per la cronaca il mio alimentatore prima di andare su presa a muro passa prima per una batteria esterna e poi per una presa multipla "savecontrol" (alimentatore inserito nella presa principale da max 575 w) possono implicare qualcosa tutti questi giri?

- - - Updated - - -

E rieccoci qui, metto in allegato le specifiche dell'alimentatore, attendo aggiornamenti :)

Allegati

• IMG_2618.webp
    IMG_2618.webp
    194.6 KB · Visualizzazioni: 93
niente?

- - - Updated - - -

Montando una hd7850 ed un alimentatore da 550W andrei bene? in più sfrutterei le piene capacità della scheda con il processore che mi ritrovo?

niente?

- - - Updated - - -

Montando una hd7850 ed un alimentatore da 550W andrei bene? in più sfrutterei le piene capacità della scheda con il processore che mi ritrovo?

Il tuo ali è da cambiare assolutamente, sei già fortunato che ti regge la scheda attuale.
Che alimentatore avevi in mente di prendere?

Il tuo ali è da cambiare assolutamente, sei già fortunato che ti regge la scheda attuale.
Che alimentatore avevi in mente di prendere?

Prima di tutto grazie mille :)
bhè per l'alimentatore stavo pensando solo alla potenza per ora, un 550 w pensavo potesse andare bene, poi se mi puoi consigliare una marca buona te ne sarei grato, un'ultima cosa, il mio processore riuscirebbe a sfruttare a pieno le capacità della scheda?
Comunque stavo pensando di cambiare sia scheda video che alimentatore da me, documentandomi non sembra sia così difficile... spero :D

P.S: sto considerando una scheda video hd 7850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro