acquisto nuova scheda video su vecchio pc

Al75

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ho un vecchio pc comprato nel 2009, fino adesso sono riuscito ad utilizzarlo senza grossi problemi ma adesso comincia a tentennare.
in allegato mando caratteristiche.
Ho visto che ho 4 giga di ram e ho appena acquistato la ram x arrivare a 8 giga che è la sua massima capacità.
In precedenza avevo una scheda video geforce gt 430 sddr3 da 2 giga, qualche anno fa sono passato a una geforce gtx 750 da 2 giga (come da foto in allegato)
Ora volevo acquistare un altra scheda video da almeno 4 giga ma non sono sicuro se ho gia con l ultima scheda sfruttato al massimo il pc.
Sapete perfavore consigliarmi una scheda video piu potente che sia compatibile??
Grazie, se avete bisogno altre informazioni sono disponibile a fornirvele.
Volete la verità? Sono andato fuori di testa con il gioco Kingdome come deliverance e sto riuscendo a giocarci con pochi problemi!!! Stranamente!!!
Mi rendo conto però che la maggior parte dei giochi che stanno uscendo negli ultimi tempi sono molto pesanti e potenti e richiedono che il signor Al75 si compri un nuovo pc!
Per adfesso non ne ho la possibilità purtroppo, quindi torno alla dfomanda fatta:
posso comprare una scheda video piu potente di quella che ho per tirare avanti ancora qualche tempo??
Grazie mille
Al75
 

Allegati

  • IMG_7598.jpg
    IMG_7598.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_7597.jpg
    IMG_7597.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • IMG_7599.jpg
    IMG_7599.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • IMG_7600.jpg
    IMG_7600.jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 52

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao a tutti ho un vecchio pc comprato nel 2009, fino adesso sono riuscito ad utilizzarlo senza grossi problemi ma adesso comincia a tentennare.
in allegato mando caratteristiche.
Ho visto che ho 4 giga di ram e ho appena acquistato la ram x arrivare a 8 giga che è la sua massima capacità.
In precedenza avevo una scheda video geforce gt 430 sddr3 da 2 giga, qualche anno fa sono passato a una geforce gtx 750 da 2 giga (come da foto in allegato)
Ora volevo acquistare un altra scheda video da almeno 4 giga ma non sono sicuro se ho gia con l ultima scheda sfruttato al massimo il pc.
Sapete perfavore consigliarmi una scheda video piu potente che sia compatibile??
Grazie, se avete bisogno altre informazioni sono disponibile a fornirvele.
Volete la verità? Sono andato fuori di testa con il gioco Kingdome come deliverance e sto riuscendo a giocarci con pochi problemi!!! Stranamente!!!
Mi rendo conto però che la maggior parte dei giochi che stanno uscendo negli ultimi tempi sono molto pesanti e potenti e richiedono che il signor Al75 si compri un nuovo pc!
Per adfesso non ne ho la possibilità purtroppo, quindi torno alla dfomanda fatta:
posso comprare una scheda video piu potente di quella che ho per tirare avanti ancora qualche tempo??
Grazie mille
Al75
Le schede video più potenti è ovvio che sono compatibili.. ma non ti posso consigliare una 1650s con un q9300 e 4 di ram ddr2...
Sarebbe sprecata la 1650s..
Sezione sbagliata.. sposto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili