DOMANDA Acquisto nuova scheda video per il mio PC da "gaming"

r4mm5te1n

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo in quanto vorrei una mano nel trovare una nuova possibile scheda video che sia adatta alle dotazione attuali del mio pc ( principalmente per scopi di gaming) in maniera tale da poter fare un piccolo upgrade sulle prestazioni grafiche.
Di seguti vi descrivo il mio PC:
Processore: AMD Ryzen 5 2600x
Scheda video attuale: AMD Radeon R9 380
Scheda Madre: Gygabyte B450M-DS3H-CF
Ram: 2x8GB DDR4 - Crucial ballstix Sport LT 3200 MHz
Alimentatore : Thermaltake Berlin 80+ Bronze 630W
Monitor attuale : Acer K222HQL

Se sapreste consigliarmi qualche scheda video ed eventualmente anche con cambio di alimentatore se necessarioe monitor quasi sicuramente; il budget sarebbe di circa 600-700 euro.

Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Quell' alimentatore è 80+ oppure 80+ bronze?
Quali sono gli utilizzi del pc?
Indica il modello del monitor.
 

r4mm5te1n

Nuovo Utente
3
0
Ciao Cibachrome e grazie della tua risposta, ho provveduto ad aggiungere le info che hai chiesto nel testo della discussione!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,906
11,555
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Alimentatore : Thermaltake Berlin 80+ Bronze 630W
Monitor attuale : Acer K222HQL
L'alimentatore è sulla linea (scarsa) dei corsair VS, tuttavia avendo ha almeno potenza nominale di 630W, si può sperare che non si spenga di botto. Considerato che il tuo monitor è un full-HD 1920x1080 @60Hz direi che puoi prendere una Zotac GeForce GTX 1650 SUPER 4GB o al limite una più potente MSI GeForce GTX 1660 SUPER VENTUS XS OC 6GB, di più non andrei, sarebbe uno spreco di soldi (e comunque con una delle schede precedenti giocherai benissimo)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili