ACQUISTO NUOVA SCHEDA VIDEO AIUTO

Pubblicità

emanuelinho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho a dispozione 80-100 euro per l acquisto di una nuova gpu,oggi sono stato in negozio e mi hanno consigliato in particolar modo due schede la gtx650 1gb ddr5 a 100 euro o la gt640 2gb ddr3 a 85 euro.Il negoziante mi ha detto che la seconda è una scheda validissima,praticamente all altezza della prima, compatibile con la next gen.
Voi cosa ne pensate?Osservando le specifiche tecniche delle due la prima mi sembra molto superiore,nonostante il negoziante smentisca la mia tesi......mi domando se tuttavia la gtx650 sia compatibile con la mia scheda madre asus pkpl-am....voi cosa ne pensate?solo in caso di concreti e constatabili miglioramenti opterei sulla 650 visto il prezzo piu alto,voi cosa ne dite?Ringrazio tutti in anticipo e vi auguro buone feste.

Ultima modifica:
Salve a tutti,ho a dispozione 80-100 euro per l acquisto di una nuova gpu,oggi sono stato in negozio e mi hanno consigliato in particolar modo due schede la gtx650 1gb ddr5 a 100 euro o la gt640 2gb ddr3 a 85 euro.Il negoziante mi ha detto che la seconda è una scheda validissima,praticamente all altezza della prima, compatibile con la next gen.
Voi cosa ne pensate?Osservando le specifiche tecniche delle due la prima mi sembra molto superiore,nonostante il negoziante smentisca la mia tesi......mi domando se tuttavia la gtx650 sia compatibile con la mia scheda madre asus pkpl-am....voi cosa ne pensate?solo in caso di concreti e constatabili miglioramenti opterei sulla 650 visto il prezzo piu alto,voi cosa ne dite?Ringrazio tutti in anticipo e vi auguro buone feste.

Ciao e auguri anche a te.
Dovresti dirci anche a che risoluzione giochi,che processore monti,quanta RAM hai e che tipo di giochi fai.
E' un preassemblato il pc in questione?
In effetti la 650 "spinge" poco più della 640;discorso diverso se parliamo della 650 Ti o addirittura della 650 Ti boost,ma lì,i costi salgono.

Cpu permettendo ti consiglio amd r7 260x 2gb,si trova a circa 100 euro...ed in più se la compri su eprezzo ti trovi i giochi in omaggio

Se vuoi giocare con prestazioni medie (e dipende a che giochi) e devi proprio scegliere tra quelle 2 ti consiglio la 650, anche se secondo me 100€ sono troppi, nei vari negozi online troveresti di meglio a meno ;)

quindi tra le due conviene optare per la 640?mi interessa giocare con prestazioni medie,non pretendo il
massimo...

...parola torna indietro,ho confuso le due schede:la GTX 650 spinge parecchio di più della GT 640.:sisi:
Lascia perdere la GT 640...se decidi di stare come alternativa solo su una di queste due schede.

Ultima modifica:
...parola torna indietro,ho confuso le due schede:la GTX 650 spinge parecchio di più della GT 640.:sisi:
Lascia perdere la 640,se decidi come alternativa solo una di queste due schede.

a dir la verita una gtx 650 monta la stessa gpu della gt640

- - - Updated - - -

una gtx650 ti invece e ancora piu potente

Se vuoi giocare minimo ti serve una gtx650 o qualunque gtx con un numero maggiore
Le gt non sono fatte per giocare io lascerei stare. Se alzi un po' il costo ti prendi una 650 ti.
A che cosa vorresti giocare?? Solo per capire il reale bisogno ciao e buone feste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro