acquisto nuova scheda video aiuto!!!

Pubblicità

compa1986

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, vi porgo il mio problema...
ho bisogno di sapere che scheda video comprare sul mio computer per migliorarlo nei videogiochi..
sopratutto gli fps (war z)...
ho un budget limitato e mi hanno consigliato la hd 7770... (budget circa 100 euro)

vi posto le caratteristiche del mio computer:

Sistema Operativo
Microsoft Windows 7 Ultimate 32-bit
CPU
AMD Athlon 64 X2 5400+ 40 °C
Tecnologia Brisbane 65nm
RAM
3,00 GB Canale Singolo DDR2 @ 400 MHz (6-6-6-18)
Scheda Madre
Acer WMCP78M (Socket AM2 ) 47 °C
Grafica
SyncMaster (1280x1024@75Hz)
ATI Radeon HD 5400 Series (Sapphire/PCPartner)
Dischi Drive
298 GB Seagate ST3320813AS ATA Device (SATA) 41 °C
Drive Ottici
ATAPI DVD A DH16A6S ATA Device
ITW YNOXAJ8XAB4 SCSI CdRom Device
Audio
Dispositivo High Definition Audio

vi ringrazio... :ok:

per i non addetti ai lavori, la domanda di frizz intende chiedere marca e modello dell'ali. nel caso non fossero reperibili fai una foto alla targhetta su un lato dell'ali e postala.

Oh cavolo non saprei! La targhetta ovviamente è all'interno immagino giusto?!? Scusate l'ignoranza... Comunque proverò a guardare e posterò marca e modello... Ma è così importante?? Comunque eventualmente il mio computer se avesse l'alimentatore apposto potrebbe supportare una buona scheda video o è troppo datato??? Grazie mille

una scheda migliore della tua la supporta senza problemi alimentatore permettendo ;)

Mr. frizz ma dici che anche la hd 7770 la supporta? il mio computer è ancora decente?

io pensavo anche di aggiungerci un 1 gb di ram (ho una scheda ram da 2gb e una da 1gb) volevo sostituire la scheda da 1gb a una da 2gb puo servire???

grazie mille

ps: ma che potenza servirebbe dell'alimentatore per stare tranquillo?

già con una 6670 saresti cpu limited...quindi andare oltre non ha senso...io andrei di hd7750 gddr3 in modo che tu al 90% mantenga il tuo alimentatore

già con una 6670 saresti cpu limited...quindi andare oltre non ha senso...io andrei di hd7750 gddr3 in modo che tu al 90% mantenga il tuo alimentatore

Ma dici che ne vale la pena??? Nel senso acquisterei la scheda x poter giocare, avrei un sensibile miglioramento o solo parziale??? Non voglio giocare al massimo mi va bene anche con risoluzione media.... L'importante e che sia decente... La ram invece va bene dici?

faresti un passo notevole

mmm quindi non una hd 7770 gddr5 ma una hd 7750 gddr3.. peccato perchè la hd 7770 praticamente me la regalavano...

scusa se te lo ripeto ma la ram dici che potrebbe andare bene la mia o aumentarla?

ti ringrazio per le risposte e scusa per la mia ignoranza in materia..

se te la regalano prendila :asd:
ma sappi che non la sfrutterai a dovere...ram stai così

la pago 30 euro!!! l'importante e che funzioni!

nel senso se la hd7770 mi da le stesse prestazioni della hd7750 prendo la hd7770 che la pago 30 euro da un amico, se non funziona sono obbligato ad acquistare la hd7750 e saranno almeno 70/80 euro

ahh ok!!! diciamo che e solo una questione di alimentatore... dopo nel primo pomeriggio smonto il tutto e vedo la marca di sto benedetto alimentatore...

eh si molto buono come prezzo è praticamente nuova e funziona al 100%, me la vende perchè ha cambiato il computer e quella scheda l'aveva acquistata poche settimane fà in sostituzione della scheda video guasta... a questo punto se l'alimentatore e apposto prendo la hd7770 cosi risparmio

- - - Updated - - -

se funziona una funziona anche l altra...l unico limite è l alimentatore...

Se non sbaglio e 220watt.. Il mio e un pc fisso piccolo dell'acer aspirex3200

- - - Updated - - -

se funziona una funziona anche l altra...l unico limite è l alimentatore...

credo sia un ali da 220/240 watt, liteon, però e di quelli piu piccoli... fa schifo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro