acquisto nuova mobo

Pubblicità

edilioilre

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
84
ciao a tutti un mio amico deve acquistare una mobo nuova che gli permetta di affiancare le sue 2 4850 e intel e8500... ora io avevo in mente di proporgli una mobo con chipset o x38 o x48 per evitare di mozzare il crossfire.. il bugget è sui 160/180€ cercando comunque un buon compromesso tra prezzo/prestazioni

uso pc esclusivamente gioco, .....vi ringrazio anticipatamente

io avevo pensato a una Gigabyte GA-EX38-DS4 S775 X38che si trova a poco + di 160€.... che ne pensate??? potrebbe andare??? se avete qualche altra idea o qualcosa da obbiettare i consigli sono ben accetti!!!!

io avevo pensato a una Gigabyte GA-EX38-DS4 S775 X38che si trova a poco + di 160€.... che ne pensate??? potrebbe andare??? se avete qualche altra idea o qualcosa da obbiettare i consigli sono ben accetti!!!!
Anch'io tempo fa cercavo una scheda madre con le stesse caratteristiche e rapporto qualità/prezzo e chiedendo un pò in giro mi è stato consigliato per la maggiore la Gigabyte X48-DS4 a 167euro..l'X48 è più evoluto dell'X38, supporta ram DDr2 fino 1200MHz,FSB di 1600MHz e ha le due linee pci-express da 16x per un eventuale crossfire di schede video ati..

ciao a tutti un mio amico deve acquistare una mobo nuova che gli permetta di affiancare le sue 2 4850 e intel e8500... ora io avevo in mente di proporgli una mobo con chipset o x38 o x48 per evitare di mozzare il crossfire.. il bugget è sui 160/180€ cercando comunque un buon compromesso tra prezzo/prestazioni

uso pc esclusivamente gioco, .....vi ringrazio anticipatamente
Il crossfire verrebbe "mozzato" dai 1920x1200 in su... a che risoluzione gioca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro