RISOLTO Acquisto notebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Itzdarkghost

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti, sarei interessato all’acquisto del notebook msi katana gf66 con scheda video rtx 3060. Vorrei dei consigli a riguardo perché leggendo un po’ in giro ho notato che la batteria non duri molto. Grazie in anticipo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
Ciao a tutti, sarei interessato all’acquisto del notebook msi katana gf66 con scheda video rtx 3060. Vorrei dei consigli a riguardo perché leggendo un po’ in giro ho notato che la batteria non duri molto. Grazie in anticipo
batteria, temperature e altro ancora, non lo consiglierei per il gaming, al massimo se devi lavorarci si riescono a limitare le temperature alte
quando lo andresti a pagare? che budget massimo hai? sei uno studente universitario?
 

Itzdarkghost

Nuovo Utente
5
1
batteria, temperature e altro ancora, non lo consiglierei per il gaming, al massimo se devi lavorarci si riescono a limitare le temperature alte
quando lo andresti a pagare? che budget massimo hai? sei uno studente universitario?
Lo userei soprattutto per il gaming perché per l’università ne ho già uno a parte. Il mio budget è 1500€
Post unito automaticamente:

Ho notato un lenovo legion 5 con processore amd ryzen 7 e scheda video rtx 3070. Non saprei come è perché non ho mai avuto un lenovo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
allora vai di legion con 3070, un paio di giorni fa era in offerta a 1300€, l'ho segnalato anche sul thread ufficiale del legion 5, dato che è il best buy attualmente a livello di componentistica e prezzo
 

Itzdarkghost

Nuovo Utente
5
1
allora vai di legion con 3070, un paio di giorni fa era in offerta a 1300€, l'ho segnalato anche sul thread ufficiale del legion 5, dato che è il best buy attualmente a livello di componentistica e prezzo
Va bene allora mi sa che prenderò questo. Sai dirmi qualcosa in più sul lenovo, e se è meglio Amd oppure Intel?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
Va bene allora mi sa che prenderò questo. Sai dirmi qualcosa in più sul lenovo, e se è meglio Amd oppure Intel?
se non monta un intel di 12° gen, ryzen è superiore come prestazioni e temperature
ottimo schermo, buone temperature e gpu full watt, molte altre marche hanno dei modelli di gpu con wattaggi inferiori che ne riducono le prestazioni
altre info le trovi nel thread ufficiale, puoi anche chiedere maggiori info a chi già lo possiede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili