acquisto notebook

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao, vorrei acquistare un pc portatile.
Cercando un pò su internet ho trovato questo dell, con processore intel core i7 11800H, 8 core, e 16 gb di RAM. La scheda video (RTX 3050 4gb) non sembra male.
Sono uno studente di Ingegneria, uso il pc quotidianamente.
Voi che ne pensate?

Ciao! Si, potrebbe essere un ottima soluzione! Sicuramente va bene per il tuo utilizzo, ed anche DELL è un buon marchio...!
Inoltre quel modello specifico, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
 
  • Mi piace
Reazioni: ironwalter

ironwalter

Nuovo Utente
6
2
Grazie mille, qualche amico mi ha consigliato anche questo lenovo legion 5i, che con uno sconto studenti mi costerebbe quanto il dell.
sarebbe il primo da i modelli disponibili.
Mi saprebbe consigliare più o meno quale è meglio?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Grazie mille, qualche amico mi ha consigliato anche questo lenovo legion 5i, che con uno sconto studenti mi costerebbe quanto il dell.
sarebbe il primo da i modelli disponibili.
Mi saprebbe consigliare più o meno quale è meglio?

Beh, c'è da dire che i Legion sono un ottimo prodotto come rapporto qualità/prezzo per gaming...! Diciamo che il modello che hai linkato, monta comunque una CPU di una generazione più vecchio, rispetto al DELL, e anche la scheda video è una 2060 rispetto alla 3050...! Sicuramente la 2060 come caratteristiche ha 2GB di VRAM in più, ma sono entrambe in linea e livellate per le tue esigenze di accelerazione grafica per software CAD...! Quindi, direi che sono più o meno livellati i due modelli!

Sicuramente il DELL ha anche un display migliore...!
 
  • Mi piace
Reazioni: ironwalter

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Grazie mille, qualche amico mi ha consigliato anche questo lenovo legion 5i, che con uno sconto studenti mi costerebbe quanto il dell.
sarebbe il primo da i modelli disponibili.
Mi saprebbe consigliare più o meno quale è meglio?