Acquisto Notebook Su Amazon

mitchcosta

Nuovo Utente
57
1
Ciao a tutti,
ho trovato questa offerta su Amazon, il venditore sembra affidabile, qualcuno ha avuto esperienze passate?
A questo prezzo sarebbe un super affare, la scheda tecnica non è dettagliata su Amazon ma il numero del modello dovrebbe essere questo.
Che ne dite?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit

mitchcosta

Nuovo Utente
57
1
Ciao, uso del portatile e budget massimo?

Un prodotto simile al Lenovo è questo:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_121680.html

Ciao, direi uso universitario per programmi di ingegneria, quindi pensavo un quad core come questo, inoltre solite cose tipo office, navigazione internet, gaming ma senza esigenze straordinarie, e qualche film quindi anche FHD non sarebbe male. Budget max 800€ però questo mi sembrava ottimo per il prezzo al di là del mio utilizzo.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao, direi uso universitario per programmi di ingegneria, quindi pensavo un quad core come questo, inoltre solite cose tipo office, navigazione internet, gaming ma senza esigenze straordinarie, e qualche film quindi anche FHD non sarebbe male. Budget max 800€ però questo mi sembrava ottimo per il prezzo al di là del mio utilizzo.

Dipende dai programmi che andrai ad utilizzare. Comunque questo Asus può fare al caso tuo :sisi:
 

mitchcosta

Nuovo Utente
57
1
Dipende dai programmi che andrai ad utilizzare. Comunque questo Asus può fare al caso tuo :sisi:

I programmi principali che utilizzo sono Matlab, Scilab, PROII ed altri del genere.
Quell'Asus l'avevo visto, è molto "pubblicizzato" qui sul forum :asd: però a differenza del Lenovo ha solo 4GB di RAM, che quindi dovrei comprare per aggiungerla, inoltre non ha l'SSD mentre il Lenovo ha sia un HDD sia un SSD. Senza contare lo schermo che è FHD invece di HD normale.
Il fatto più che altro è se fidarmi a comprarlo su Amazon e da quel venditore che in genere vende altro.

P.S: offerta sparita, mi sa che era affidabile come un galaxy note 7 :asd:
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
I programmi principali che utilizzo sono Matlab, Scilab, PROII ed altri del genere.
Quell'Asus l'avevo visto, è molto "pubblicizzato" qui sul forum :asd: però a differenza del Lenovo ha solo 4GB di RAM, che quindi dovrei comprare per aggiungerla, inoltre non ha l'SSD mentre il Lenovo ha sia un HDD sia un SSD. Senza contare lo schermo che è FHD invece di HD normale.
Il fatto più che altro è se fidarmi a comprarlo su Amazon e da quel venditore che in genere vende altro.

P.S: offerta sparita, mi sa che era affidabile come un galaxy note 7 :asd:

Possibile :asd:

Per l'ssd non era ben chiaro se era separato o era una sorta di micro ssd da 8gb e il resto disco meccanico :boh:

Comunque: l'Asus è interessante per il prezzo venduto.
Anche questo è interessante dato gli 8gb di ram e il disco solido:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Magari sfori ma è da considerare :sisi:
 

mitchcosta

Nuovo Utente
57
1
Possibile :asd:

Per l'ssd non era ben chiaro se era separato o era una sorta di micro ssd da 8gb e il resto disco meccanico :boh:

Comunque: l'Asus è interessante per il prezzo venduto.
Anche questo è interessante dato gli 8gb di ram e il disco solido:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Magari sfori ma è da considerare :sisi:

Il Dell sarebbe veramente il top, c'è anche lo sconto di 100€ fino al 19 ottobre, sto temporeggiando se riesco a trovare qualcosa, anche meno performante, ma poca roba, giusto qualche Acer e l'Asus suddetto.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Il Dell sarebbe veramente il top, c'è anche lo sconto di 100€ fino al 19 ottobre, sto temporeggiando se riesco a trovare qualcosa, anche meno performante, ma poca roba, giusto qualche Acer e l'Asus suddetto.

Se c'è lo sconto di 100 euro: ha maggior ragione. Difficilmente troveresti di meglio entro gli 800 euro.

Trovi il fratello maggiore dell'Asus con processore I7:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118682.html

Ci sono dei però: 4gb di ram, senza ssd e con una gtx 950 "meno performante" della GTX 960.
 
  • Mi piace
Reazioni: mitchcosta

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili