M
manuel_scuba
Ospite
Salve, ho appena comprato un notebook sony vaio ma con grande dispiacere ho dovuto rimandare il portatile indietro in quanto ha la famosa wifi difettosa. A quanto pare sony è in lite con la casa madre della scheda wifi e non ci sono soluzioni definitive per il problema. Per cui preferisco recuperare i soldi e cambiare marchio.
Sto considerando marchi come :
Il mio budget è max 850 €.
Caratteristiche richieste sono un processore buono che sia i5 o i7
hard disk almeno 750 gb se possibile con 7200 rpm
scheda video nvidia con memoria dedicata 2 gb ...chiaramente non vorrei la base come la gt 610 o 635
ram 8 gb 1600 mhz
batteria poss a 6 celle
La cosa principale è l'assistenza: dell ha quella a domicilio, lenovo pare ci sia un punto assistenza a pescara e asus lo lascerei come ultima scelta in quanto ha solo assistenza con corriere.
Giusto per.....ho visto il nuovo inspiron 15 da 979 euro, come configurazione non è assolutamente male, il problema è il costo che diventa per me impossibile da affrontare.
Riuscite a darmi un buon consiglio mixando tutte le richieste? dalle caratteristiche alla qualità dell'assistenza.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Manuel
Sto considerando marchi come :
- DELL
- lenovo
- asus
- sony ( se magari risolvono questo maledetto problema alla scheda wifi )
Il mio budget è max 850 €.
Caratteristiche richieste sono un processore buono che sia i5 o i7
hard disk almeno 750 gb se possibile con 7200 rpm
scheda video nvidia con memoria dedicata 2 gb ...chiaramente non vorrei la base come la gt 610 o 635
ram 8 gb 1600 mhz
batteria poss a 6 celle
La cosa principale è l'assistenza: dell ha quella a domicilio, lenovo pare ci sia un punto assistenza a pescara e asus lo lascerei come ultima scelta in quanto ha solo assistenza con corriere.
Giusto per.....ho visto il nuovo inspiron 15 da 979 euro, come configurazione non è assolutamente male, il problema è il costo che diventa per me impossibile da affrontare.
Riuscite a darmi un buon consiglio mixando tutte le richieste? dalle caratteristiche alla qualità dell'assistenza.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Manuel