Acquisto notebook 800 euro

xerofol

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, dovrei acquistare un notebook per università (studio informatica) e non vorrei andare oltre gli 800 euro.
Cercherei un pc con ram da 16 gb, riguardo lo schermo preferirei 15,6 pollici (14 ho paura siano pochi per programmarci, che dite?)

Avrei trovato questi due, non so se qualcuno mi sa aiutare ed eventualmente dirmi se ci sono offerte migliori in giro:

Sul Dell avrei uno sconto del 5% quindi costerebbe sui 780€
Il Huawei ha il display da 14 pollici che non mi convince pienamente, e credo il processore sia meglio nel Dell
Se conoscete modelli migliori o se consigliate uno di questi due in particolare fatemi sapere, grazie!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,091
11,860
il meno peggio è il DELL, io ti consiglierei di aspettare per l'acquisto, e aspettare la nuova serie ryzen o intel di cpu a basso consumo
 

xerofol

Nuovo Utente
3
0
il meno peggio è il DELL, io ti consiglierei di aspettare per l'acquisto, e aspettare la nuova serie ryzen o intel di cpu a basso consumo

Capisco grazie, ma quanto tempo dovrei aspettare? Mi servirebbe comunque per settembre, quindi non posso aspettare molto più di un mese
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,091
11,860
Capisco grazie, ma quanto tempo dovrei aspettare? Mi servirebbe comunque per settembre, quindi non posso aspettare molto più di un mese
i processori sono già sul mercato, ma sono pochi e costano tanto, sul sito DELL c'è un notebook con il nuovo 6600H che dovrebbe costare sulle 800€ stando ai prezzi di mercato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili