ACQUISTO MOUSE economico da FPS GAMING con 20 €

sismator

Utente Attivo
123
2
ciao a tutti ragazzi...premetto che gioco solo a counter strike global offensive e vorrei un mouse che mi sappia soddisfare le mie esigenze da gamer...girando su amazon ho visto che ci sono vari scelte molto interessanti come TRUST GTX152,CM Storm Xornet Mouse,CSL-SM800,PERIX MX-1800 eecc...quello che voglio dire e che se punto su una fascia più "bassa" di mouse da gaming la scelta è pur sempre ampia...che consigli mi date?? ripeto che voglio solo un mouse da FPS gaming spendendo all'incirca 20 euro massimo 25 €
 
Ultima modifica:

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Grip?
Quelli che hai citato sono di grip diversi l uno sall altra
 

sismator

Utente Attivo
123
2
quando gioco a counter strike credo di avere un grip che si alterna tra claw e finger :) La palm grip non la uso quasi mai perdo precisione...
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
A questo prezzo è difficilissimo... il più economico è lo CM Xornet, è qualitativamente buono. Non ti conviene prendere prodotti più "scarsi".
 

XucaL

Utente Attivo
153
22
CPU
Amd Fx 8320 - Cooler Master tx3 evo
Scheda Madre
Asus m5a97 EVO r2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Kingston Hyper-X 1866mhz 8gb
GPU
Amd r9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Benq RL2455HM
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Techsolo Aska 3
OS
Windows 7 Ultimate e Ubuntu 12.04
quando gioco a counter strike credo di avere un grip che si alterna tra claw e finger :) La palm grip non la uso quasi mai perdo precisione...
Avendo quasi la tua stessa impugnatura (ho anche io "problemi" con la palm), non posso non consigliarti il perixx 1000 (lo trovi sull'amazzone a 17€), avendolo provato per circa 2 settimane.
L'ho trovato molto comodo per la mia impugnatura, preciso con lo steelseries qck+ e il cmstorm speed-RX. Ha 2 tasti programmabili.
Ti sconsiglio l'acquisto solo se hai una sensibilità molto bassa, perchè i movimenti molto rapidi non riesce a tracciarli, ho provato varie sens: 360° in 45cm, 360° in 30 cm e 360° in 20 cm.
Se hai una sensibilità maggiore della seconda, ripeto ti sconsiglio l'acquisto, perchè capiterò spesso di imprecare contro il mouse perchè ti sposterà la visuale verso l'alto.:suicidio:
 

sismator

Utente Attivo
123
2
grazie mille per le vostre risposte :) io personalmente mi ero puntato il CM Xornet perchè è un mouse adatto solo per gli fps e fa al caso mio...su amazon il prezzo si aggira sui 30 euro compreso spese di spedizione (quindi sfiora il mio budget)...mmmm non c'è un' alternativa che uguaglia o (magari supera) le caratteristiche del CM Xornet ?????
 

XucaL

Utente Attivo
153
22
CPU
Amd Fx 8320 - Cooler Master tx3 evo
Scheda Madre
Asus m5a97 EVO r2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Kingston Hyper-X 1866mhz 8gb
GPU
Amd r9 280x
Audio
Integrata
Monitor
Benq RL2455HM
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Techsolo Aska 3
OS
Windows 7 Ultimate e Ubuntu 12.04
grazie mille per le vostre risposte :) io personalmente mi ero puntato il CM Xornet perchè è un mouse adatto solo per gli fps e fa al caso mio...su amazon il prezzo si aggira sui 30 euro compreso spese di spedizione (quindi sfiora il mio budget)...mmmm non c'è un' alternativa che uguaglia o (magari supera) le caratteristiche del CM Xornet ?????
Se riesci ad arrivare a 38€ prendi il sensei diablo su amazon, se no prendi quello che ti ho consigliato o aspetta altri suggerimenti, perchè non mi sento di consigliare mouse che non ho provato.
 

sismator

Utente Attivo
123
2
bellissimo anche il PERIX :)ho letto qualche recensione qua e là ne parlano veramente bene

- - - Updated - - -

mi ero puntanto sul cm storm xornet ma credo di essere più un finger grip che un claw grip...ho paura che il mouse non si adatti
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Claw e Finger sono molto simili, non puoi porti questo problema se hai quel vincolo di budget. Non ci sono alternative migliori a quel prezzo.
 

sismator

Utente Attivo
123
2
ho sentito che bisogna avere una mano particolarmente piccola per questo mouse...una mano media va bene lo stesso ?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Claw e Finger sono molto simili, non puoi porti questo problema se hai quel vincolo di budget. Non ci sono alternative migliori a quel prezzo.
tra il Razer Abyssus e il cm storm xornet cosa mi consigli ?!?!?! premetto che sono un finger grip !!
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Il Razer Abyssus è più grande e dovrebbe essere più comodo dello Xornet. Ma mancano i pulsanti laterali...... credo che comunque ti consiglierei lo Xornet, nonostante il brand Razer piaccia.
 

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Prendi abyssus é piu da fingertip, invece lo Xornet é piccolino ed é da claw
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!