Acquisto monitor / tv

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kira92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti raga!! :)
Dovrei acquistare un monitor per il mio nuovo pc!
Il monitor deve avere queste caratteristiche :
- 27"
- fullHd
- 3D
E deve fare anche da tv ;)
Io , gironzolando tra le principali case produttrici , ho notato questi 2
- LG DM2752D
- Samsung T27A750

Ci sarebbe anche il Samsung T27A950 ma costa troppo x me ;)

Il mio budget è al massimo 400€ , di meno si di più no :P

Tra i 2 monitor che ho proposto , quale scegliereste ? Perché ? :)

Nb : se ne conoscete altri ovviamente indicateli

- - - Updated - - -

C'è da sottolineare k i monitor Lg sono dotati di pannello IPS

- - - Updated - - -

Up raga.. Avrei una certa urgenza :)

l'lg è un pannello IPS a 60hz (puoi fare una ricerca nel topic http://www.tomshw.it/forum/monitor/...li-acquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a.html, verso pagina 20 Sheldon ne parla).

il samsung, al contrario, è un TN 120hz.

credo che la scelta potrebbe essere orientata in tal senso: vuoi un TN o un IPS ?

unica cosa che mi sento di dire è che spesso chi cerca un monitor/tv vuole guardare la tv stando magari sdraiato sul letto quindi gli angoli di visione di un IPS farebbero alquanto comodo...

non me ne intendo di monitor/tv ma non sarebbe possibile prendere un monitor che faccia il monitor e poi aggiungerci a parte un ricevitore per la tv ?

Il samsung manca del connettore vga (quello classico )...quindi lo scarto a priori

kmq sarei orientato verso il monitor Lg .... alla fine non sembra male...anche xke preferirei IPS

- - - Updated - - -

l'lg è un pannello IPS a 60hz (puoi fare una ricerca nel topic http://www.tomshw.it/forum/monitor/...li-acquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a.html, verso pagina 20 Sheldon ne parla).

il samsung, al contrario, è un TN 120hz.

credo che la scelta potrebbe essere orientata in tal senso: vuoi un TN o un IPS ?

unica cosa che mi sento di dire è che spesso chi cerca un monitor/tv vuole guardare la tv stando magari sdraiato sul letto quindi gli angoli di visione di un IPS farebbero alquanto comodo...

non me ne intendo di monitor/tv ma non sarebbe possibile prendere un monitor che faccia il monitor e poi aggiungerci a parte un ricevitore per la tv ?
allora potrei prendere il samsung t27a750 e x il momento , in attesa della nuova vga , accomodare con un convertitore hdmi/vga
cosa ne pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro