Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ASUS VG248QE è il best buy a 300€. 1ms 144Hz 3D ready. 24".Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto riguardo l'acquisto di un nuovo monitor principalmente per il gaming, full HD, LED, e con buoni hz e ms. Budget varia da 250-300€. Grazie in anticipo.
ASUS VG248QE è il best buy a 300€. 1ms 144Hz 3D ready. 24".
che scheda è? Se è quella nelle specifiche no, perchè è amd e ci vuole una vga nvidia per far funzionare il 3D proprietario, ma non disperare, ho scritto questa guida apposta!: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/362378-nvidia-3d-vision-su-hardware-non-supportato.htmlGrazie per la risposta. Volevo sapere 2 cose: la mia scheda video supporta il 3D? Seconda cosa: sembrerà una domanda un pochino ignorante, ma ci vogliono gli occhiali 3D?
che scheda è? Se è quella nelle specifiche no, perchè è amd e ci vuole una vga nvidia per far funzionare il 3D proprietario, ma non disperare, ho scritto questa guida apposta!: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/362378-nvidia-3d-vision-su-hardware-non-supportato.html
gli occhialini per forza, qualunque 3D ha bisogno di occhialini, anche gli anaglifi. Esistono tecnologie che ti permettono di vedere senza, ma fanno davvero pena come qualità e non sono nemmeno lontanamente paragonabili. A dir la verità non so neanche perchè l'hanno chiamato 3D.
bè sì, quello è sempre necessario. La mia guida spiega come utilizzare il 3D Nvidia con schede AMD :)Se voglio utilizzare il 3D tramite la tua guida, ho bisogno del kit 3D Nvidia?
bè sì, quello è sempre necessario. La mia guida spiega come utilizzare il 3D Nvidia con schede AMD :)
Figurati! :)Perfetto. Allora penso di prendere l'Asus VG248QE anche se però non penso di usare il 3D. Grazie mille.
Figurati! :)
che fine ha fatto il qe? :asd:Riprendo questo topic per dirti quale monitor posso comprare (sempre da gaming) con un budget massimo di 200€.
che fine ha fatto il qe? :asd:
sempre da 24"? hai visto l'ASUS VK248H?
bisognerebbe vedere i fotogrammi medi in gaming... se sono sotto a 60-70 va benissimo... comunque, non ha le stesse performance dell'altro nemmeno un po'.Purtroppo non ho avuto la disponibilità economica per prenderlo...e non ce l'ho nemmeno ora. Comunque è una buona alternativa?
bisognerebbe vedere i fotogrammi medi in gaming... se sono sotto a 60-70 va benissimo... comunque, non ha le stesse performance dell'altro nemmeno un po'.
dipende dalla potenza della tua vga. Quanti fps fai?La differenza si sente molto?
dipende dalla potenza della tua vga. Quanti fps fai?