DOMANDA Acquisto monitor 27"

comelca

Nuovo Utente
90
2
Allora l'MX279H è un'ottima soluzione, ha anche una base abbastanza piccola che non occupa molto spazio
Ma il VX279H non è l'evoluzione dell'MX e quindi più aggiornato tecnicamente? (domanda da inespertissimo)
Ad inizio discussione non si era detto che, dovendo scegliere tra i tre da me proposti, era meglio il Dell se2717h?
Ora poi mi sono ingolosito ed ho letto tutte i test fatti nel forum dei vari 27" (almeno fino al 2015) e allora mi chiededevo:
perchè non considerare anche questi:

AOC i2781FH
Philips 278EQ8JAB
Philips 276E6ADSS

:thanks:
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ma il VX279H non è l'evoluzione dell'MX e quindi più aggiornato tecnicamente? (domanda da inespertissimo)
No, il VX è una vecchia versione di un monitor meno curato dell'MX. La nuova versione si chiama VC, che appunto è sotto l'MX come colori e input lag
Ad inizio discussione non si era detto che, dovendo scegliere tra i tre da me proposti, era meglio il Dell se2717h?
L'MX ha migliori colori del Dell, ma non ha il freesync ed i 75hz (che però sono utili solo se giochi). Quindi se è solo per lavoro, conviene più l'MX
Ora poi mi sono ingolosito ed ho letto tutte i test fatti nel forum dei vari 27" (almeno fino al 2015) e allora mi chiededevo:
perchè non considerare anche questi:
AOC i2781FH
Philips 278EQ8JAB
Philips 276E6ADSS
Nono, molto meglio il Dell e l'MX di questi. Al massimo l'AOC può essere paragonato al vecchio VX ma non di più
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili