DOMANDA Acquisto monitor 19 pollici sotto 100 euro ips

Lucas65

Nuovo Utente
20
3
Ciao a tutti. Chiedo aiuto nel trovare un monitor a 19 pollici che sia full hd e IPS sotto i 100 euro. Ne conoscete qualcuno?
Io ne ho trovato uno che è mva e non ips ma da quel che ho capito sono tipologie di pannello simili. Il monitor:
http://www.b**-****r.com/it/product...aoc_m2060swda2_1920x1080_nero_m2060swda2.html

Purtroppo dalle specifiche non capisco se è valido o meno quindi chiedo a voi se ne sapete qualcosa su questo monitor o se sapete consigliarmi meglio.
Grazie in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti. Chiedo aiuto nel trovare un monitor a 19 pollici che sia full hd e IPS sotto i 100 euro. Ne conoscete qualcuno?
Io ne ho trovato uno che è mva e non ips ma da quel che ho capito sono tipologie di pannello simili. Il monitor:
http://www.b**-****r.com/it/product...aoc_m2060swda2_1920x1080_nero_m2060swda2.html

Purtroppo dalle specifiche non capisco se è valido o meno quindi chiedo a voi se ne sapete qualcosa su questo monitor o se sapete consigliarmi meglio.
Grazie in anticipo.

Non esistono monitor in Full HD da 19" e non sono mai esistiti.

Quello che hai visto tu è da 19,5", è veramente troppo piccolo per questa risoluzione ed è pure parecchio pessimo.

Per il Full HD il minimo sono 21,5".
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucas65

Nuovo Utente
20
3
Ok ok, 19,5 pollici. Non capisco come mai dici che sia troppo piccolo per la risoluzione. Più è piccolo e più la risoluzione è alta e meglio è o sbaglio? Tipo il 27 pollici è troppo grande per il full hd se visto da vicino ed è chiaro il perchè ma non capisco il contrario.
Ma proprio non esiste un monitor full hd a 19,5 pollici decente?
 

Lucas65

Nuovo Utente
20
3
Up.
L'utilizzo sarebbe per alcuni giochi tipo the sims, fable, life is strange e cose del genere. Niente di eccessivo. La scheda video è una hd7790.
Come monitor andrebbe bene anche qualcosa con risoluzione tipo 1280x1024.
Grazie comunque per qualsiasi aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili