DOMANDA Acquisto monitor 120hz

Pubblicità

sokie

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi,
volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi dove poter comprare un monitor 120hz(se 3d ready ancora meglio).. mi sono girato tutte le catene più importanti (euronics,unieuro,expert,ecc) e ne nei negozi fisici ne sui siti online si trova alcun monitor 120hz.Su amazon.it stessa storia, ho trovato solo 2 monitor Asus-VG248QEe Benq-XL2420T, che non sono male, ma vorrei avere un po più scelta prima di poter decidere.
Quindi sapete qualche negozio online o fisico (dintorni Roma) dove hanno magari una gamma un po più ampia?
PS: se mi buttate pure qualche consiglio per un buon monitor 120hz vi sarei ancora più grato :asd:

ciao e benvenuto :)
non si dovrebbe chiedere dove acquistare... è contro il regolamento.
Comunque, fissa un budget e proviamo a cercare il modello giusto.

Cavolo, diciamo che il mio problema principale era proprio che non sapevo dove sbattere la testa.Non ho trovato nulla di fornito.
Se lo compro online, vengono trattati bene i pacchi? Non vorrei ordinare un 24 pollici e trovarmi a casa un 12 con gli altri 12 sparsi sulla A1.
Comunque il mio budget massimo si aggira intorno al prezzo di quei due modelli diciamo 300 e qualcosa.Cerco un 23 pollici massimo,21 e 22 sono accettabili pure ma non sopra 24. Lo vorrei usare per i giochi, con un occhio per il futuro se lo vorrei usare per il 3d.

Cavolo, diciamo che il mio problema principale era proprio che non sapevo dove sbattere la testa.Non ho trovato nulla di fornito.
Se lo compro online, vengono trattati bene i pacchi? Non vorrei ordinare un 24 pollici e trovarmi a casa un 12 con gli altri 12 sparsi sulla A1.
Comunque il mio budget massimo si aggira intorno al prezzo di quei due modelli diciamo 300 e qualcosa.Cerco un 23 pollici massimo,21 e 22 sono accettabili pure ma non sopra 24. Lo vorrei usare per i giochi, con un occhio per il futuro se lo vorrei usare per il 3d.
questa è bellissssssssssima :lol:
dunque... 3D... max 24"... l'asus VG248QE è il migliore che tu possa trovare... è davvero un best buy a 295€... poi se vuoi ti prendi il kit nvidia 3D vision a 150€ e sei apposto! :)
si i pacchi li trattano bene, dipende comunque da shop... se vuoi su questo finiamo in PM. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro