DOMANDA Acquisto modem/router gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SgnaponZ

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti, possiedo un netgear DGN2200v4 e mi collego al mio pc per il gaming o per lo streaming via ethernet.
Fino a poco tempo fa avevo la linea tutta per me e nessun problema, ma ora i miei famigliari sono usciti dalla caverna e hanno cominciato a collegarci smartphone e tablet a gogo :cav:. nonostante abbia provato a impostare le priorità QoS quando qualcuno si collega semplicemente a internet (un iphone in particolare) il mio ping vola alle stelle.
Venendo al punto pensavo di cambiare il modem/router e chiedevo se con questo posso risolvere il problema: [h=1]Asus DSL-N55U[/h]Non mi interessa un wifi potentissimo dato che i miei familiari non sono lontani e non gli serve una connessione ottimale, mi interessa più che altro la gestione delle priorità.
se avete altro da consigliarmi postate pure grazie in anticipo! :)
[h=1][/h]

- - - Updated - - -

Ho trovato anche questo AVM FRITZ! Box 3390 International Modem Router Wireless N 900, Dual Band (2,4 e 5 GHz) 450 + 450 Mbit/s, ADSL2+, VDSL, 4 LAN Gigabit, Media Server, 2 USB 2.0, Software e Istruzioni in Italiano: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Up
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!