DOMANDA Acquisto Mini Hi-Fi Philips FX25 o FX55 ?!?

Snoop777

Nuovo Utente
1
0
Salve , volevo prima di tutto salutare tutti gli utenti di questo forum.:ciaociao:
Allora vi spiego il mio dubbio , l'unico mini hi-fi (degno di essere chiamato tale x me) che ho acquistato una decina di anni fa è un Philips FW530C , la lente del lettore cd mi ha abbandonato 3 mesi fa, e ora sto cercando un degno sostituto, nn mi va' di aggiungere semplicemente collegando al hi-fi un lettore dvd philips dvp3350 per ascoltare di nuovo la mia musica su cd, mp3 e altro in pratica ,vorrei aggiornarmi alla nuova tecnologia di mini hi-fi , acquistando un ottimo prodotto (essenzialmente cerco la qualità' dell lettore cd interno , ho una vasta collezione di cd audio (originali naturalmente) che vorrei ascoltare nei migliore dei modi e nel tempo almeno che la lente mi duri parecchio max 5 anni con un ascolto discontinuo (tipo 5 ore settimanali) in piu' avere il collegamento usb per riprodurre gli mp3 su pennetta ed infine aumentare la potenza dei watt's
Il mio budget è tra i 150 euro a max 250 euro , vorrei mantenermi sull' affidabilità' dei prodotti Philips (xche' sono rimasto soddisfatto del FW530C, sia come prestazione che durabilità)
Ho dato un occhiata da profano e sono rimasto colpito da 2 prodotti Philips FX25/12 che ha tutto quello che cerco,raddoppierei i watt's prima di tutto , sulla qualità' del lettore cd interno e delle prestazioni generali non posso esprimermi (qui chiedo aiuto a chi sul forum l'abbia acquistato o mi può linkare delle recensioni dettagliate sul prodotto in questione) , x il prezzo ci siamo nn sforo i 150 su e-principe (editato) <-->[ma è affidabile sto sito x gli acquisti ?!?]
Oppure il Philips FX55/12 che ha in più del precedente 720 watt's e un subwoofer , qui mi sono chiesto mi serve davvero il subwoofer su un mini hi-fi ?!? migliora l'ascolto dei cd ? (io ascolto musica hip-hop, Ost dei Videogame e Atb ,tipo dance/trance) il costo raggiunge i 250 ma ho l'impressione di avere il medesimo prodotto, soltanto con l'aggiunta di piu' watt's e un subwoofer che è un incognita.
Oppure sto sbagliando tutto e potrei acquistare un altro mini hi-fi di diversa marca con piu' qualita' e durabilita' rispetto ai 2 prodotti Philips ?
Aiuto troppi dubbi ,mille domande e nessuna risposta :help:, che qualcuno mi salvi....:hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili