Acquisto lcd 32" per ps3

Pubblicità

Roller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, devo comprare una tv lcd da 32 pollici. Premetto che la userò solo per ps3 e al massimo per qualche film. La distanza dalla quale vedo la tv è 1 m - 1,20 m, anche se con un lcd potrei spostare la tv un pochino più lontano. Sarei orientato verso hd ready, ma anche full hd magari a un buon prezzo non mi dispiacerebbe, a patto che sia realmente migliore di un altra tv hd ready considerando l'uso che ne debbo fare. Qui sotto ho messo dei prodotti che potrebbero essere interessanti, principalmente sony e samsung perchè ho sentito dire che sono i migliori.
Questi sono i modelli che ho notato:

SONY KDL32V4500
SONY KDL32S4000
SONY KDL32L4000
SONY KDL32U3000
SONY KDL32S3000
SONY KDL32S3020

SAMSUNG LE 32A436T
SAMSUNG LE 32A558 - FULLHD
SAMSUNG LE 32A436T
SAMSUNG LE 32A336
SAMSUNG LE 32A557P2F - FULLHD
SAMSUNG LE 32A456C
SAMSUNG LE 32A455C

PHILIPS 32PFL7803D - FULLHD
PHILIPS 32PFL7403D
PHILIPS 32PFL5403D

SHARP LC32X20E - FULL HD

Che ne pensate? Sapete consigliarmi il migliore per il mio uso? Se volete proponete anche altri modelli che possano fare al mio caso se li conoscete.

grazie :)

tra tutti quellii che hai postato la scelta a a parer mio e da fare tra il v4500 di sony e il philips 7403 io ho il secondo e a parer mio e fantastico e non ha detta mia il miglior 32 pollici in commercio in questo momento......32fhd per la diagonale che ha e solo uno spreco di soldi inutili perche noteresti la differenza da un hdready a 80 cm...i samsung li tengo in considerazione solo dalla serie 6 in poi....e per diagonali piu grandi.....

tra tutti quellii che hai postato la scelta a a parer mio e da fare tra il v4500 di sony e il philips 7403 io ho il secondo e a parer mio e fantastico e non ha detta mia il miglior 32 pollici in commercio in questo momento......32fhd per la diagonale che ha e solo uno spreco di soldi inutili perche noteresti la differenza da un hdready a 80 cm...i samsung li tengo in considerazione solo dalla serie 6 in poi....e per diagonali piu grandi.....

ciao

quoto 100%

tra tutti quellii che hai postato la scelta a a parer mio e da fare tra il v4500 di sony e il philips 7403 io ho il secondo e a parer mio e fantastico e non ha detta mia il miglior 32 pollici in commercio in questo momento......

E tu il philips 32PFL7403D lo usi per giocare alla ps3? Perchè è quello più che altro che mi interessa.
Come caratteristiche è superiore al sony v4500? Te lo dico perchè il v4500 è quello che più di tutti stavo tenendo in considerazione, anche perchè ho pensato che essendo sony come la ps3, magari si sposano meglio. Ma cmq sono solo miei pensieri. Tu che ne pensi?

guarda il v4500 e un ottimo tv e si sposa bene con ps3 ma il philips ha una marcia in più a parer mio.....deve essere ben regolato ma con i 100hz da più profondità e fluidita nel gioco.....per la tv invece x esempio crea qualche artefatto in alcuni casi che pero si eliminano disattivando i 100hz....per me ora come ora con la diagonale da 32 e il miglior tv in commercio.....

no il v4500 non ha i 100hz.....e non capisco come mai nessuna tv di sony di nuova fattura di medio livello non ne faccia uso come il vecchio d3000 che era una tv spettacolare....

il tv non lo conosco ma ho paura che sia una bella ciofega.....a quel prezzo credo poco che sia qualcosa di buono....vedrò di cercare informazioni in merito e poi ti dirò....

Ciao, vorrei una conferma da gatto visto che possiede un 7403.
Sei certissimo che si possa disattivare il 100Hz? Se si, è macchinoso farlo oppure è un menu immediato?
Ti ringrazio, sono indeciso su questo e il 7603 ma ho paura degli artefatti del 100 hz e io almeno per ora non ci giocherei.
Ciao

si i 100hz sono disattivatili....tranquillo...:D

guarda per gli artefatti non sono nemmeno cosi vistosi sembra che il 7403 li gestisca molto bene e quindi ciò che vedo io te neppure lo vedi.....io quando guardo il film li disattivo a esser sincero....poi nell'impostazione di ps3 c'è li ho attivati.....

Ho visto il Render eliseo da 32 a 299. Che ne pensate? fa schifo? tanta differenza col 7403? per quanto riguarda la ps3?
lasciastare sta tv......se vuoi risparmiare prendi che ne so uno sharp d44 o il 5603 un 32lg3000 o al male estremi un samsung serie 4 ma quello no.....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro