DOMANDA Acquisto laptop Gaming

Chimei

Nuovo Utente
40
1
Salve!
Sto aiutando una persona a scegliere un portatile, purtroppo essendo fuori sede e muovendosi spesso il fisso è fuori discussione.
Il budget è massimo è 1300€, può salire a 1400/1500 se si tratta di un buon affare o un'occasione imperdibile.
Lo userebbe principalmente per giocare, università, editare pdf e fare qualcosina su photoshop, di base comunque gaming.
Sono venuto qui a chiedere perché di portatili ce ne sono molti ma ho trovato molta incongruenza tra le recensioni e l'effettiva disponibilità su amazon.
Per ora i migliori mi son sembrati l'Asus TUF A15 e l'Acer Nitro5.
Avevo adocchiato anche l'Helios 300 ma non è disponibile su amazon e l'Asus ROG Strix G712LU-H7015T (i7-10759, 16GB RAM, 512 SSD, 1660Ti 6GB) che sta a 1400€.
So che a breve ci sarà il black friday ma è un acquisto che deve fare il prima possibile per esigenze.

Ultimo paletto, chiedo se possibile di evitare i Lenovo, non ci sono state belle esperienze e credo non li prenderebbe in considerazione a prescindere...
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,886
11,542
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Chimei

Nuovo Utente
40
1
Grazie mille, alcuni li avevo già visto quindi è una conferma in più, controllerò delle benchmark per temperature ecc.
Post unito automaticamente:

Un dubbio però, come mai hai scelto l'Asus TUF con la 1660 Ti e non ASUS TUF Gaming FX505DV che è lo stesso ma con la RTX2060 allo stesso prezzo (1349€, 50€ in menodell'altro)?
Problemi di surriscaldamento o differenza minimale?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili