DOMANDA Acquisto HP 15AK112NL

lemax88

Nuovo Utente
10
0
Ciao ragazzi,
spero in primis di essere nella sezione giusta, in caso di errore chiedo scusa agli admin.

Come da titolo vorrei chiedervi info riguardo questo pc.
Premetto che lo comprerei a metà prezzo, è stato acquistato 6/7 mesi fa ma usato due volte, conosco il proprietario e so che il pc è come nuovo.

E' arrivata l'ora di abbandonare il mio vecchio e fedele amico Sony Vaio VGN-NS21S/S, il quale ancora va che è una meraviglia.

Era alla ricerca di una marca che potesse sostituire egregiamente la grande affidabilità che ho trovato con la vaio e mi è capitato tra le mani questo hp (premetto che la stessa hp non l'ho mai vista di buon occhio, ma non me intendo)
L'uso che ne farò oltre che vabbè internet office ecc... sarà prettamente per l'editing video, Sony Vegas e After Effects e far girare programmi che modificano video. Non necessariamente devo tener aperti più programmi insieme (certo editare con sony vegas e magari modificare un video nello stesso momento è fantastico ma non necessario), quindi vi chiedo se questo pc va diciamo "bene" o se devo virare su altra marca/modello.

So che GHz, ram ecc sono importanti ma c'è molto altro e purtroppo nelle mie file non ho amici esperti.
Piccola postilla, lo schermo full hd non so se è necessario, a me non cambia basta che i programmi girino bene mentre lavoro sui video.

ps: no giochi sul pc
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili