Acquisto hd 7950

Pubblicità

madmanRM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una nuova scheda video con un budget di 280 euro circa al massimo,
all'inizio guardavo le hd 7870 ma mi e' stato fatto notare che le 7950 si trovano sotto i 300 e che vale la pena spendere quel qualcosa in piu rispetto le 7870.
Il mio dubbio sorge ora.... come brand so che la versione xfx ha piu problemi di raffreddamento delle altre,ma non ho trovato info riguardo la Powercolor e la VTX3D,qualcuno di voi sa darmi delucidazioni riguardo la qualita' di questi brand?
Avrei preferito puntare almeno a una sapphire o gigabyte ma non ne trovo a prezzi decenti.
Se avete anche info riguardo negozi a roma o shop online fidati con offerte vantaggiose per questa scheda mi sareste di grande aiuto,
il web e' pieno di shops e mi sto perdendo nei meandri delle ricerche con google :)

CPU i5 660
MOBO asus p7h55-m
PSU Coolermaster GX 650w
RAM 8gb(2x4gb) ddr3
HHD SSD

- - - Updated - - -

ram e hard disk devo ancora comprarli,li prendero' insieme allla vga.come case ho un full tower quindi non avrei problemi di spazio,e so che la CPU e' un po' datata ma per ora devo farmela bastare :)
Per caso puoi pmmarmi il link della giga triventola a 270? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro