acquisto hard disk interno

Pubblicità

fabdipi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
Dovrei espandere il mio spazio di archiviazione di almeno 2Tb. Il mio pc monta gia un hard disk western digital modello WD1002FAEX da 1Tb.
Mi trovo molto bene con questa marca ma avrei bisogno di alcune delucidazioni a riguardo.
Qual' è la differenza tra un caviar black, blue e red??
Quale mi consigliereste?
Grazie

dipende l'uso che ne devi fare: considerando che il black è un disco veloce ma vecchio e rumoroso, il RED è uno dei migliori dischi da storage, il nuovo BLU che perde il suffisso "caviar" è l più veloce tra quelli che .citi

dipende l'uso che ne devi fare: considerando che il black è un disco veloce ma vecchio e rumoroso, il RED è uno dei migliori dischi da storage, il nuovo BLU che perde il suffisso "caviar" è l più veloce tra quelli che .citi

Grazie per la risposta.sarei interessato al modello blue da 2tb ma in rete trovo soltanto dischi interni da 2.5" a 5400 rpm..non esiste un wd blue da 3.5" a 7200 rpm???una curiosità..ma il wd red non è per i NAS o va bene anche per pc desktop ??grazie

il blu da 3,5" è da 1 tera, i RED vanno anche sui desktop, importante non installarci il sistema operativo in quanto sono a 5400 rpm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro