Acquisto fotocamera compatta (uso per i social) migliorativa del Redmi note 7 -cerco consigli-

mexia04

Nuovo Utente
11
1
Ciao ragazzi,

con un budget di 250 euro circa riesco a trovare qualcosa di migliore di quello che posso ottenere facendo foto con il cellulare redmi note 7 ? (che per quel poco che ci capisco e ho letto sembra essere buono per le foto).


Grazie per i consigli!
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ciao, certe compatte ti permettono di fare buoni scatti, ma il badget è un po' troppo limitato e dovresti andare su una fascia bassa.
Ti consiglio di aspettare quando avrai un budget più elevato e magari prenderti direttamente un telefono con una fotocamera migliore dal momento che per i social la qualità si vede fino ad un certo punto e quella delle foto fatte col cellulare è sufficiente
 

mexia04

Nuovo Utente
11
1
Ciao, certe compatte ti permettono di fare buoni scatti, ma il badget è un po' troppo limitato e dovresti andare su una fascia bassa.
Ti consiglio di aspettare quando avrai un budget più elevato e magari prenderti direttamente un telefono con una fotocamera migliore dal momento che per i social la qualità si vede fino ad un certo punto e quella delle foto fatte col cellulare è sufficiente

grazie...

e gia' che ci siamo qualche nome di compatta che permette buoni scatti con budget superiore ?
 

Underdog

Utente Attivo
388
227
CPU
AMD Ryzen 5600g
Dissipatore
upHere c92 (una cagata)
Scheda Madre
Gigabyte b450m
HDD
Kingston SSD 120 Gb + SSD 480 + Toshiba hdd 1Tb
RAM
GSkill 32gb (4x8)
GPU
Asus 6600 + Vega 7 iGPU
Audio
Integrata
Monitor
Samsung F24T35
PSU
Thermaltake 630w
Case
Cooler Master N200
OS
Win 10 Pro
Questa piccola Sony sicuramente scatta foto migliori di qualsiasi smartphone.
Il budget è intorno ai 300 euro, ma ha un ottimo zoom, lo schermo orientabile; e l'obiettivo è Zeiss.
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili