Acquisto Diesel Euro 5 Usato

Sport e Motori

jimmy95

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Dopo svariate ricerche sull'usato, mi ero più o meno convinto di acquistare una renault captur immatricolata nel 2015,1.5 90cv dci con 30000km, accessoriata molto bene a circa 12000€ . Tuttavia non sapendo in che città mi manderanno per lavoro,secondo voi potrei aver problemi in futuro essendo un euro 5? Leggevo che subiranno delle limitazioni a partire dal 2025. Voi cosa ne pensate?
 
#1

Albo89

Utente Èlite
Eh, bel dilemma; il prezzo è buono e quel motore pure, non consuma niente... fai tanti km all’anno?
 
#2

jimmy95

Albo89 ha detto:
Eh, bel dilemma; il prezzo è buono e quel motore pure, non consuma niente... fai tanti km all’anno?
In generale non tantissimi. Però il fatto di dovermi spostare per lavoro ancora non so di preciso dove, mi aveva fatto protendere a pensare ad un'auto diesel .
 
#3

Albo89

Utente Èlite
Beh, in 6 anni hai ancora sempre tempo a cambiarla
 
#4

L_AND_F(Hack)

jimmy95 ha detto:
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Dopo svariate ricerche sull'usato, mi ero più o meno convinto di acquistare una renault captur immatricolata nel 2015,1.5 90cv dci con 30000km, accessoriata molto bene a circa 12000€ . Tuttavia non sapendo in che città mi manderanno per lavoro,secondo voi potrei aver problemi in futuro essendo un euro 5? Leggevo che subiranno delle limitazioni a partire dal 2025. Voi cosa ne pensate?
sfruttala e comprala , perché il prezzo è buono e poi tanto tra 6 anni verrà svalutata

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#5

Dawking

Concordo con gli utenti sopra di me, prezzo ottimo e in 6 anni riesci a sfruttarla a pieno.
Io fossi in te non ci penseri due volte, a quel prezzo, di quell'anno e con quel motore, secondo me, di meglio non puoi trovare.
La vedo da un punto di vista rapporto qualità/prezzo, se poi non hai problemi di budget allora puoi pensare ad altro eventualmente.
 
#6