PROBLEMA Acquisto di un scheda wireless m2 sbagliata forse?

ErBrasiliano_

Nuovo Utente
25
3
Ciao a tutti di nuovo, sono tornato con un nuovo problema, ho di "recente" assemblato un computer, con scheda madre asrock phantom gaming 4s, siccome essa non disponeva di scheda wifi integrata, ho voluto inserirgli una scheda m2 wifi: la killer wifi 6 ax 1650, mi sembrava un acquisto onesto date le sue recensioni, ma arrivata a casa e montata ha delle prestazioni pessime, per collegare il bluetooth devo stare con il dispositivo al quale voglio connettermi a distanze minime (attaccato praticamente ad essa) e la ricezione dell'wifi e di due tacche con il modem vicino, perciò la mia domanda è: Le schede m2 wifi, hanno bisogno di un antenna a parte/supporto apparte o è la scheda in se pessima?
 

Ottoore

Utente Èlite
26,332
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ha bisogno delle 2 antenne che andrai a collegare nel backpanel della mainboard ma è comunque sbagliata.
- 1 x socket M.2 (Key E), supporta il modulo Wi-Fi/BT di tipo 2230 e Intel® CNVi (Wi-Fi/BT integrato)

Questo bundle contiene scheda di rete compatibile ( CNVI, il chipset della scheda madre funge da scheda di rete- funzionalità integrata), cavi ed antenne.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

ErBrasiliano_

Nuovo Utente
25
3
Ha bisogno delle 2 antenne che andrai a collegare nel backpanel della mainboard ma è comunque sbagliata.
- 1 x socket M.2 (Key E), supporta il modulo Wi-Fi/BT di tipo 2230 e Intel CNVi (Wi-Fi/BT integrato)

Questo bundle contiene scheda di rete compatibile ( CNVI, il chipset della scheda madre funge da scheda di rete- funzionalità integrata), cavi ed antenne.

Ciao Ottoore, ti ringrazio per aver risposto e risolto il mio problema, non mi resta che inviare indietro quello che ho preso e prendere quello da te consigliato, grazie ancora.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!