- 793
- 46
- CPU
- Celeron 420L
- Scheda Madre
- Asrock conroe 1333-667
- HDD
- 160 Pata samsung
- RAM
- 1GB ddr2 kingston
- GPU
- Integrata Intel GMA950
- PSU
- 400
- OS
- Mandriva 2008 perfetta
ho acquistato ad inizio giugno un pc in un negozio.
era guasto al primo utilizzo
il giorno successivo l'ho riportato in assistenza e da allora è la.
a questo punto:
1) posso rifiutare il pc e rivolere i soldi indietro?
2) c'è un tempo di "ripensamento" dall'acquisto diretto, cioe' in cui si puo' riportare il pc indietro?
3) come tutelarsi?
era guasto al primo utilizzo
il giorno successivo l'ho riportato in assistenza e da allora è la.
a questo punto:
1) posso rifiutare il pc e rivolere i soldi indietro?
2) c'è un tempo di "ripensamento" dall'acquisto diretto, cioe' in cui si puo' riportare il pc indietro?
3) come tutelarsi?