Acquisto di cellulare-pc

Pubblicità

Milenaa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti! Ho bisogno di un telefono-PC da usare per..praticamente tutto! Vorrei usarlo per lavoro (scrivere lettere con Word ecc., inviare mail e quant'altro), per divertimento (film, internet e giochi), come navigatore GPS e per fare video o foto di alta qualità. Che mi consigliate? Qual'è la differenza tra palmari e smartphone? Potrebbe andar bene il secondo per me? Se sì che modello? Preciso che seguo il detto "una volta ma buona" per l'acquisto, per cui accetto consigli su tutti i modelli, anche i più cari. Grazie a tutti!:)

Ciao a tutti! Ho bisogno di un telefono-PC da usare per..praticamente tutto! Vorrei usarlo per lavoro (scrivere lettere con Word ecc., inviare mail e quant'altro), per divertimento (film, internet e giochi), come navigatore GPS e per fare video o foto di alta qualità. Che mi consigliate? Qual'è la differenza tra palmari e smartphone? Potrebbe andar bene il secondo per me? Se sì che modello? Preciso che seguo il detto "una volta ma buona" per l'acquisto, per cui accetto consigli su tutti i modelli, anche i più cari. Grazie a tutti!:)

fai come me prenditi un bel htc hd !!!! ha tutto quello che vuoi !!!!

htc hd tutta la vita

Amici mi consigliavano l'HTC Touch Pro 2..che differenza c'è con il modello da te segnalato? MA l'IPhone e simili che tanto pubblicizzano..non vanno bene?

guarda la differenza tra pro 2 e hd è solo nella tastiera quindi vedi te e poi costa anche un po di piu il pro2

l iphone è poco personalizzabile e nn puoi farci piu di tanto èun giocattolino

Sulla scorta di quanto da voi gentilmente consigliatomi mi sarei orientata sulla marca HTC ma ho dubbi su quale modello. RIbadendo che vorrei il massimo delle prestazioni in ogni settore (lavoro, divertimento, GPS ecc.) quale (e perchè) tra questi modelli mi consigliate? HTC Hero, HTC Touch Pro2, HTC Touch Diamond2, HTC Touch HD, HTC Snap o HTC Magic? MEglio il sistema operativo Android o Windows mobile? Grazie! :)

Tra quelli elencati da tè, il piu' ottimale per le tue esigenze mi sembre l'Htc Diamond, è un pò complicato inizialmente da capire ma una volta presa l'abitudine dicono che è stupendo e completo di ogni cosa.

Coccus80. ;)

htc hd, se lo usi come netbook è il migliore grazie allo schermo grande, se poi vuoi una tastiera c'è la freedom slim keypad, una minitastiera bluetooth, ma i tasti su schermo sono comunque ottimi.
un palmare non telefona, lo smartphone si, ecco l'unica differenza...
le cose migliori non si pubblicizzano, perchè sono di qualità talmente alta che solo le persone meglio informate devono avere il privilegio di acquistarle, hai mai visto pubblicità di ferrari o lamborghini? htc è uguale, mentre l'iphone fa un sacco di pubblicità come la fiat

MEglio il sistema operativo Android o Windows mobile? Grazie!
Dipende per come intendi usare lo smartphone. Sinceramente io preferisco Android in quanto è un OS aperto, pratico, veloce e intuitivo, poi ci sono tutte quelle piccole cose che lo rendono molto carino. Ah si! Ovviamente c' è anche l' Android Market che sta crescendo continuamente :sisi:

io andrei di HTC TOUCH PRO 2 , il miglior smarphone e poi con windows mobile avrai tutto quello che vuoi,a mio parere è il sistemo operativo per smartphone migliore che ci sia e poi android non penso sia adatto per l'office e non ha nemmeno la qwerty che è molto importante per l'office !!

E rispetto al diamond o all' HD? Cos'è la "qwerty"?

io andrei di HTC TOUCH PRO 2 , il miglior smarphone e poi con windows mobile avrai tutto quello che vuoi,a mio parere è il sistemo operativo per smartphone migliore che ci sia e poi android non penso sia adatto per l'office e non ha nemmeno la qwerty che è molto importante per l'office !!

E rispetto al diamond o all' HD? Cos'è la "qwerty"?

no, il diamond lo eviterei , ha uno schermo troppo piccolo e risulterà scomodo per quello che vuoi farci.
La qwerty sarebbe la tastiera come quella del pc solo in miniatura quindi sul cell.Comunque il touch pro 2 sarebbe il touch hd con la tastiera !!

no, il diamond lo eviterei , ha uno schermo troppo piccolo e risulterà scomodo per quello che vuoi farci.
La qwerty sarebbe la tastiera come quella del pc solo in miniatura quindi sul cell.Comunque il touch pro 2 sarebbe il touch hd con la tastiera !!
Beh... Non è che Android non possa farlo. Un bel HTC Dream tiene il confronto più che bene ;)
@Milenaa: Forse per te è meglio uno smartphone con Windows Mobile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro