DOMANDA Acquisto Dell Inspiron 7567: aspettare upgrade Intel 8th Gen?

Taumazeta

Utente Attivo
Ciao a tutti carissimi,

a breve vorrei acquistare il Dell Inspiron Gaming 7567 modello top di gamma (http://m.dell.com/mt/www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd?oc=cn56703&model_id=inspiron-15-7567-laptop)

ma prima di procedere all'acquisto vorrei capire se a questi portatili verrà fatto l'upgrade del processore, visto che domani verranno presentati gli Intel di ottava generazione.

Più che altro perché non vorrei acquistarlo per poi tipo vedere sul mercato i nuovi modelli a Gennaio, per fare un esempio.

Grazie anticipatamente a tutti!

Taumazeta

Utente Attivo
Per me dalla settima all'ottava cambiera' nulla se non in piccolissima percentuale quindi....
Leggo che ci sarà un aumento in prestazioni del 30% e consistente risparmio energetico.

Più che altro è per il fatto di acquistare un prodotto "nuovo" e mantenerlo tale un po', senza vedere il modello spodestato da un altro!

Taumazeta

Utente Attivo
bah 30% mi sembra abbastanza grasso come percentuale.
Cmq per l'utilizzo che ne dovrai fare il 7700hq e' ottimo. Piu' che altro vedi che gpu monta
Io dovrò usare i programmi Adobe, prettamente per editing foto e video! Monta una 1050ti :)

Comunque sì? Mi rassicuri! Perché mi hanno detto che consuma molta energia e scalda tanto, quindi alcuni mi hanno consigliato di prendere il modello con l'i5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,325
10,409
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB