Acquisto Decoder X Monitor

Andrea Manzo

Nuovo Utente
62
2
CPU
AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400
Scheda Madre
MSI B350M Mortar Arctic Ryzen
HDD
1000Gb WD
RAM
D4 3200 16GB C16 Corsair Ven k2
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz
Audio
integrata
Monitor
HP22led
PSU
XFXpro750W
Case
PHANTEKS Eclipse P400
OS
Widows 10 home
Salve a tutti,
mi hanno regalato un monitor 46 pollici (mi sembra) spacciandomelo per un TV...ora dovrei utilizzarlo come televisore, quindi volevo sapere quale decoder comperare.
Mi interessa solo vedere i programmi in chiaro (quindi no SKY, MEDIASET PREMIUM o altro...non so se sia un informazione utile).
Ah dimenticavo...non ha la presa scart...vi posto foto del pannello posteriore.
Spero di aver dato tutti i dati utili.
Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • retro3.jpg
    retro3.jpg
    137.2 KB · Visualizzazioni: 52
  • retro2.jpg
    retro2.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 53
  • RETRO1.jpg
    RETRO1.jpg
    156 KB · Visualizzazioni: 51
Ultima modifica:

Andrea Manzo

Nuovo Utente
62
2
CPU
AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400
Scheda Madre
MSI B350M Mortar Arctic Ryzen
HDD
1000Gb WD
RAM
D4 3200 16GB C16 Corsair Ven k2
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz
Audio
integrata
Monitor
HP22led
PSU
XFXpro750W
Case
PHANTEKS Eclipse P400
OS
Widows 10 home
Ecco il monitor in questione.

Grazie
 

Allegati

  • 460PX.pdf
    390.3 KB · Visualizzazioni: 80

quizface

Utente Èlite
15,501
5,306
Devi prendere un convertitore Scart to Component (YUV, Y,Pb,Pr) + audio . o se lo trovi senza audio dovrai poi fargli una modifica (aggiungere l'audio) vedi
Ovviamente poi prendi un DDT con la SCART
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Manzo

Andrea Manzo

Nuovo Utente
62
2
CPU
AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400
Scheda Madre
MSI B350M Mortar Arctic Ryzen
HDD
1000Gb WD
RAM
D4 3200 16GB C16 Corsair Ven k2
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz
Audio
integrata
Monitor
HP22led
PSU
XFXpro750W
Case
PHANTEKS Eclipse P400
OS
Widows 10 home
Scusa...ma non ho ben capito...il mio problema è che non ho una entrata scart, quindi vi chiedevo un consiglio su quale tipo di decoder devo comperare per poterlo collegare al mio monitor (ho visto che ci sono quelle con presa HDMI, ma come vedete nelle foto non vedo nessuna entrata HDMI oppure scart, ma non ho presa scart)
Per il comparto AUDIO pensavo di collegare delle casse direttamente dietro il monitor (se possibile) o devo obbligatoriamente comperare un decoder che abbia la predisposizione per entrata dei cavi audio delle casse?

Sono molto ignorante nel settore, quindi se non ho capito una fava portate pazienza!!!
 

quizface

Utente Èlite
15,501
5,306
Scusa...ma non ho ben capito...il mio problema è che non ho una entrata scart, quindi vi chiedevo un consiglio su quale tipo di decoder devo comperare per poterlo collegare al mio monitor (ho visto che ci sono quelle con presa HDMI, ma come vedete nelle foto non vedo nessuna entrata HDMI oppure scart, ma non ho presa scart)
Per il comparto AUDIO pensavo di collegare delle casse direttamente dietro il monitor (se possibile) o devo obbligatoriamente comperare un decoder che abbia la predisposizione per entrata dei cavi audio delle casse?

Sono molto ignorante nel settore, quindi se non ho capito una fava portate pazienza!!!

Pensavo di essere stato chiaro, ma forse non e' così :boh::boh:
Non esistono DDT con le uscite Component (YUV, Y,Pb,Pr), quelle che servono a te, hanno tutte la SCART (segnale analogico) ed alcuni HDMI (segnale digitale). Detto questo, se vuoi usare quel monitor, dovrai per forza prendere un DDT con uscita SCART e quindi convertire l'uscita SCART in Component (YUV, Y,Pb,Pr) con questo http://www.ebay.it/itm/NEW-SCART-RG...hash=item337dfa167b:m:mL77q83PIBdVHyF2RvMlcww
L'audio poi o lo prelevi dalla SCART (come nel video sopra) o se il DDT ha una uscita a parte, lo puoi collegare ad un amplificatore o a casse amplificate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Manzo

Andrea Manzo

Nuovo Utente
62
2
CPU
AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400
Scheda Madre
MSI B350M Mortar Arctic Ryzen
HDD
1000Gb WD
RAM
D4 3200 16GB C16 Corsair Ven k2
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz
Audio
integrata
Monitor
HP22led
PSU
XFXpro750W
Case
PHANTEKS Eclipse P400
OS
Widows 10 home
Pensavo di essere stato chiaro, ma forse non e' così :boh::boh:
Non esistono DDT con le uscite Component (YUV, Y,Pb,Pr), quelle che servono a te, hanno tutte la SCART (segnale analogico) ed alcuni HDMI (segnale digitale). Detto questo, se vuoi usare quel monitor, dovrai per forza prendere un DDT con uscita SCART e quindi convertire l'uscita SCART in Component (YUV, Y,Pb,Pr) con questo http://www.ebay.it/itm/NEW-SCART-RG...hash=item337dfa167b:m:mL77q83PIBdVHyF2RvMlcww
L'audio poi o lo prelevi dalla SCART (come nel video sopra) o se il DDT ha una uscita a parte, lo puoi collegare ad un amplificatore o a casse amplificate.
Ok grazie mille per la spiegazione, come detto sono molto ignorante nel campo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!