Acquisto Cuffie stereo

Pubblicità

Dave34

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
ho deciso di acquistare un nuovo paio di cuffie e sono indeciso se prenderle aperte o chiuse o semi aperte... Sinceramente le marche e le proposte sono davvero tante!!! Il mio budget è di circa 150 € e mi sono piaciute le sennheiser hd 449, avete dei consigli??? Cerco delle cuffie che riproducano fedelmente i bassi ma anche gli alti, dato che ascolto molta musica rock e ho appena acquistato la ESI prodigy nrg!!!

Vi ringrazio... mi avete convinto, le Superlux sono buone ma non mi attirano a livello estetico sinceramente. Siccome possiedo già delle sennheiser in-ear credo che prenderò le HD 518... Anche se mi viene da porvi una domanda, dalle HD 558 alle HD 518 c'è una notevole differenza??? Oltre il prezzo ovviamente!!! =)

Ultima modifica:
Vi ringrazio... mi avete convinto, le Superlux sono buone ma non mi attirano a livello estetico sinceramente. Siccome possiedo già delle sennheiser in-ear credo che prenderò le HD 518... Anche se mi viene da porvi una domanda, dalle HD 558 alle HD 518 c'è una notevole differenza??? Oltre il prezzo ovviamente!!! =)

non ci sono grandissime differenze
le 558 sono più lineari rispetto alle 518 che hanno un filo... ma proprio filo di volume in più sui bassi

Allora resto sulle HD 518!!! =) =)

- - - Updated - - -

Ho un'altra domanda, siccome vorrei prendere delle cuffie da portare in giro, ma non ho un budget elevato dato che dovrei già prendere le HD 518, per un massimo di 50€ quali mi consiglierste??? Grazie!

- - - Updated - - -

Ah... Il ragionamento é lo stesso. Le AKG K518LE vanno bene??? oppure le Sennheiser HD 419???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro