Acquisto CPU

Pubblicità

blink87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao,
devo acquistare una nuova cpu per una scheda madre Asus A7VI-VM, con Socket A 462. Mi basta sapere che socket monta la nuova cpu per essere compatibile con la mother? Mi spiego meglio: ho trovato tante cpu su ebay che variano dal 1000mhz a 1700..duron e atlhon...sempre su socketA 462...sono compatibili tutti?

blink87 ha detto:
ciao,
devo acquistare una nuova cpu per una scheda madre Asus A7VI-VM, con Socket A 462. Mi basta sapere che socket monta la nuova cpu per essere compatibile con la mother? Mi spiego meglio: ho trovato tante cpu su ebay che variano dal 1000mhz a 1700..duron e atlhon...sempre su socketA 462...sono compatibili tutti?
dovresti vedere nelle istruzioni della mobo fino a che modello/core/frequenza supporta...
cmq in teoria dovrebbero essere compatibili tutti i processori con quel socket....basta poi aggiornare il bios nel caso servisse
ciao;)

purtroppo non c'è scritto nulla! so solo che è PC133/VC133 cn FSB 200Mhz e AGP 4X....ma come frequenze cpu nada!

blink87 ha detto:
ciao,
x la compatibilità basta vedere il socket....a volte pero nel caso di mobo molto vecchie è necessario aggiornare il bios se si mette un processore + recente rispetto a quello che c'èra.....

Però siccome supporta un FSB massimo di 266 MHz, risulterebbe oltremodo strozzato, no? :boh:

ho trovato sul sito del produttore che supporta max 1400...cn fsb 200mhz. ho trovato su ebay un 1400 a 266...e penso di prenderlo..dovrebbe andare..no?

blink87 ha detto:
ho trovato sul sito del produttore che supporta max 1400...cn fsb 200mhz. ho trovato su ebay un 1400 a 266...e penso di prenderlo..dovrebbe andare..no?
si vabenissimo e quanto lo paghi?cmq la tua piastra supporta anche proci + potenti!!!

266 sn i mhz del fsb! i prezzi sono intorno a 30 euro! però sti 200 mhz sono davvero introvabili! ho letto sul sito asus ke nn li supporta i 266mhz..scritto così palese...poi non lo so...non voglio correre riski! ma qualcuno di qua ha qualcosina da vendermi?!? :look:

cmq il 1400 non è xp...

blink87 ha detto:
266 sn i mhz del fsb! i prezzi sono intorno a 30 euro! però sti 200 mhz sono davvero introvabili! ho letto sul sito asus ke nn li supporta i 266mhz..scritto così palese...poi non lo so...non voglio correre riski! ma qualcuno di qua ha qualcosina da vendermi?!? :look:

cmq il 1400 non è xp...
quella piastra è con bus a 266 quindi quel 1400+ va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro