DOMANDA Acquisto cellulare per mia sorella

Pubblicità

clockk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Devo acquistare un nuovo cellulare discreto per mia sorella...lo usa per navigare e fare qualche giochino.
Budget massimo 200-230 non di più..
Solo android.
Ero sicuro di prendere il moto g, ma non vuole tagliare la sim :cav::cav:.
Qualche consiglio?

non serve tagliarla, con 5€ vai in un centro vodafone e te la fai clonare su una microsim

O con 10€ se ha la TIM, anche per la Vodafone mi sembrava che fossero sui 8€; ma personalmente ho provato solo per la TIM.

Anche perchè ormai molti cellulari supportano la micro-SIM, prenderne uno con ancora la SIM potrebbe voler dire spaziare solo su modelli un po' passati.

Moto G - Galaxy S3 mini
non paragonare il moto G a quello schifoso coso chiamato s3 mini, è molto inferiore come hw, ha uno schermo pietoso in quanto pentile e li vedi le righe verticali, autonomia inferiore, si ferma alla 4.2 , è samsung:asd: e quindi ha l' orribile touchwiz

non paragonare il moto G a quello schifoso coso chiamato s3 mini, è molto inferiore come hw, ha uno schermo pietoso in quanto pentile e li vedi le righe verticali, autonomia inferiore, si ferma alla 4.2 , è samsung:asd: e quindi ha l' orribile touchwiz

Non li ho mai paragonati, ho solo consigliato 2 telefoni in base alla fascia di prezzo che vuole spendere

si ma non ha senso consigliare l' s3 mini dato che è di gran lunga inferiore al moto G

Ma come non ha senso, mi stai dicendo in pratica che senso ha comprarsi una Nissan GTR se esistono le lamborghini... Lui ha chiesto consiglio per un telefono di quella fascia di prezzo. Non ha chiesto la Ferrari per quel prezzo. Ed io gli ho consigliato.. Evitiamo inutile spam

mi stai dicendo in pratica che senso ha comprarsi una Nissan GTR se esistono le lamborghini...
il paragone non regge per 2 motivi
1 il prezzo non è =
2 le prestazioni non sono diverse
Lui ha chiesto consiglio per un telefono di quella fascia di prezzo. Non ha chiesto la Ferrari per quel prezzo. Ed io gli ho consigliato.. Evitiamo inutile spam
si, ma solitamente quando uno chiede un consiglio per un determinato budget gli si consiglia solo il meglio, non anche un prodotto assolutamente mediocre e sopravalutato quale l' s3 mini

se per te un s3 mini non puo fare questo "Devo acquistare un nuovo cellulare discreto per mia sorella...lo usa per navigare e fare qualche giochino."

beh non so che dirti, io l'ho avuto ed è un ottimo telefono, economico e funzionale.

se per te un s3 mini non puo fare questo "Devo acquistare un nuovo cellulare discreto per mia sorella...lo usa per navigare e fare qualche giochino."

beh non so che dirti, io l'ho avuto ed è un ottimo telefono, economico e funzionale.
certo che lo può fare, ma:
sò benissimo come funziona un s3 mini dato che lo usa mia madre
tuttavia sò per certo che il moto G è superiore, se le maggiori prestazioni potrebbero essere superflue non credo sia superflua la maggiore autonomia e la reattività e velocità maggiori del sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro