Acquisto case full tower super ventilato,indicazioni????

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti, voglio acquistare uN case full tower iperventilato, cosa vi viene in mente?? Deve essere, un ciclone di aria fresca che entra e altrettanta che ne esca:-) enorme, devo farci stare tutto ciò che posso,qualche consiglio? Nessun limite di budget.

Altri modelli? Qualcosa di ancora piu' grande? Non che non vadano bene, ma x ciò che dovrò installare ho bisogno di qualcosa in piu' e ovviamente aerato al massimo.

Ma guarda, in realtà a parte la mia configurazione attuale, vedi firma, qualsiasi altra cosa in futuro che mi permetta di non farmi problemi di spazio, anche un possibile impianto serio a liquido, come case mi piace molto l'obsidian 800d Corsair, ma ho l'impressione con non ci viaggia parecchia aria all'interno.

lian li x2000f

Si ma costa uno sproposito! Per carità la qualità Lian li non si discute è! :sisi:

Comunque, io punterei sui classici... Haf X, Xigmatek Elysium, 800D... oppure se vuoi un pò più di linea, ma meno ventilazione, prenderei il NZXT Phantom White.

Spendendo qualcosina di meno c'è anche l'ottimo Aerocool Xpredator...

Si ma costa uno sproposito! Per carità la qualità Lian li non si discute è! :sisi:

Comunque, io punterei sui classici... Haf X, Xigmatek Elysium, 800D... oppure se vuoi un pò più di linea, ma meno ventilazione, prenderei il NZXT Phantom White.

Ragazzi abbiate pietà....io cose del genere non dovrei vederle...perchè poi mi faccio del male.
Quel modello lian li...è uno spettacolo ma costa l'ira di nostro Signore mi pare 500 dollari

da possessore di haf 932 non posso che dare ragione a chi ti suggerisce l'haf x che ha anche le usb 3.0 e altre migliorie..

cerca se trovi dei video sul tubo magari qualche configurazione a liquido la trovi.. con il 932 ne vedi a bizzeffe..

edit: Non intendo dire che il 932 faccia schifo solo che quello nuovo è nuovo...

lui ha scritto chiaramente, nessun limite di budget :D;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro