Acquisto case con o senza alimentatore

Pubblicità

lobelis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Per chi è alla prima esperienza di assemblaggio, consigliate un case completo di alimentatore (dalle foto che ho visto, mi sembra che ci siano già i cavetti belli e pronti da collegare alla scheda madre) o sarebbe indifferente prendere un case con a parte l’alimentatore (i cavetti sono già inclusi nella confezione?)
In pratica, chiedo questo, perchè ho trovato un case che mi piace ma è senza alimentatore
Grazie mille

L'alimentatore prendilo a parte che e' meglio, lascia perdere quelli che trovi gia' assemblati nei case perche' fanno ehm come dire..... :lol: :lol:

lobelis ha detto:
Per chi è alla prima esperienza di assemblaggio, consigliate un case completo di alimentatore (dalle foto che ho visto, mi sembra che ci siano già i cavetti belli e pronti da collegare alla scheda madre) o sarebbe indifferente prendere un case con a parte l’alimentatore (i cavetti sono già inclusi nella confezione?)
In pratica, chiedo questo, perchè ho trovato un case che mi piace ma è senza alimentatore
Grazie mille

Si come ti ha detto Inu..
E' meglio che l'alimentatore lo prendi a parte scegliendolo in base alle tue esigenze.
Solitamente quelli già inclusi nel case, hanno una qualità... Come dire... Non eccelsa..:asd: :asd:
L'alimentatore, che sia incluso nel case o no è completo di cablaggi (cavi).

se poi ne prendi uno modulare (ma non ne trovi sotto gli 80-100€) puoi montarci solo i cavi ke ti servono, così da avere un case + ordinato, è semplice da fare dato ke ormai i manuali oltre ke in italiano li fanno pure in edizione limitata dialetti principali d'italia :lol:

Kamicia ha detto:
se poi ne prendi uno modulare (ma non ne trovi sotto gli 80-100€)

Di questo non ne sarei cosi' sicuro..... :nono:

Lo Scorpio della LC POWER (che ho io) e' modulare pur costando 54 euro..... :D

si infatti ti conviene prenderlo a parte perckè quelli ke hanno le case della casa produttrice nn sono tanto affidabili:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro