DOMANDA Acquisto Beats Studio

DrFrenky

Utente Attivo
276
107
CPU
i7 13700KF
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
Asus PRIME Z790-P
HDD
Samsung evo plus 500GB + Crucial MX500 1TB
RAM
32GB (2x16GB) Kingston fury 6400MHz
GPU
RTX 4080 MSI SUPRIM X
Monitor
LG 27GP850, 2k 180Hz
PSU
MSI MPG A850G, 850 W, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh White
Periferiche
Razer Huntsman Elite, g502 spectrum, razer nari ultimate, ROCCAT taito king-size 3mm
Net
Gigabit ethernet
OS
Windows 11 Pro
Ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione, come tecnologia audiofila sono abbastanza disinformato, volevo acquistare delle cuffie Beats Studio v2, color nero satinato, solo che volevo riuscire a risparmiare il piu possibile invece che spendere 299€ dallo store ufficiale, qulcuno riesce a consigliarmi anche tramite messaggio rivato qualche negozio online affidabile dove si possono acquistare a meno?
grazie mille in anticipo :)
 

IlMila996

Utente Attivo
101
5
Consiglio mio ( e di chiunque in questo forum ): evita le beats, se ti piace quel genere di design e non puoi farne a meno piuttosto vai sulle yamaha hph-pro300/400/500
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
be le yamaha sono anche di un certo livello, ma in generale se spera di trovare
le beats a metà del prezzo, deve anche sapere che starà comprando
dell'emerita fuffa che di originale non ha nemmeno il cavo.

ci son parecchie alternative alle beats, che suonano anche meglio,
bisogna vedere se hai voglia di esplorare un po' e farti conigliare
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Dipende molto anche dall'uso che ne fai. Io ho acquistato delle modeste Beats Solo (versione base, non sono nemmeno HD, ma non ho l'orecchio da musicista per coglierne la differenza) a 70€ mi sembra.

Per quel prezzo sono soddisfatto visto il mio uso più o meno quotidiano senza volere una qualità spaventosa.
Per quel budget però ti consiglio di evitare le beats, ci sono molte alternative come ti dicono gli utenti qui sopra.

Io personalmente ti posso consigliare queste: Sennheiser Momentum Over-Ear Cuffia Chiusa Circumaurale: Amazon.it: Elettronica le ha un mio amico e mi sembrano molto valide ma non ho grossa esperienza con la concorrenza
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Il problema delle beats è che non reggono il confronto in nessuna fascia di prezzo. Con 70 euro ci sono le K619 che asfaltato anche le Beats da 300. Con un budget più preciso potremo aiutarti di più.
 

plissken

Utente Attivo
173
34
Dipende molto anche dall'uso che ne fai. Io ho acquistato delle modeste Beats Solo (versione base, non sono nemmeno HD, ma non ho l'orecchio da musicista per coglierne la differenza) a 70€ mi sembra.

Per quel prezzo sono soddisfatto visto il mio uso più o meno quotidiano senza volere una qualità spaventosa.
Per quel budget però ti consiglio di evitare le beats, ci sono molte alternative come ti dicono gli utenti qui sopra.

Io personalmente ti posso consigliare queste: Sennheiser Momentum Over-Ear Cuffia Chiusa Circumaurale: Amazon.it: Elettronica le ha un mio amico e mi sembrano molto valide ma non ho grossa esperienza con la concorrenza
anche non essendo "audiofilo" (ma chi è poi st'audiofilo....) perche' spendere 70€ in un prodotto,quando con molto meno si puo' avere molta piu' qualita'... La qualita',anche se non sei un "audiofilo" l'apprezzerai sempre.... ;)
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
anche non essendo "audiofilo" (ma chi è poi st'audiofilo....) perche' spendere 70€ in un prodotto,quando con molto meno si puo' avere molta piu' qualita'... La qualita',anche se non sei un "audiofilo" l'apprezzerai sempre.... ;)

Perché ai tempi ero un nabbo :asd: ora ho trovato un altro nabbo a cui venderle a 60€ e archivio queste cuffie visto che ho appena preso un headset da gaming :asd:
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64

plissken

Utente Attivo
173
34
Dai su quando le ho ordinate non mi sono nemmeno informato sulla concorrenza :lol:
Ho imparato la lezione :lol::lol:
per carita'...dillo a me....che alla "veneranda" eta' di 44 anni....un giorno ho detto: Tho'...voglio comprarmi delle casse BELLE(e di qualita') per il mio Compuer... Bene...non lo avessi mai fatto...ho comprato tutto il catalogo Bose(companion 2\20\3\5) OVVIAMENTE restituite tutte al volo...mi sembrava impossibile che uscisse del RUMORE....ero disorientato...sconvolto e allibito....incredulo... eppure mi dicevo...ai tempi...quando ero piccino qualcosina ne capivo..cioe' l'erecchio lo avevo..sara' l'eta'? rincoglionimento da vecchiaia? crisi esistenziale in corso......non ti arriva @maurilio86, @audiofan_99 & co..... che mi hanno di fatto(e di forza) tirato fuori dalla crisi esistenziale che era in corso.....Morale? ora uso un Sanyo JA250....un ampli "scrauso" del 1983(che mi hanno regalato) con 2 casse sempre Sanyo a 3 vie chiuse.... be' grazie alla banda del buco prima citata....ora sono qua seduto alla mia scrivania che mi ascolto Future Disco vol.6 e godo...godo come una bestia a pensare che sento MUSICA e non rumore,con un ampli che all'epoca,tra l'altro,era una merd@.... e non riesco ancora oggi a capacitarmi del fatto che Bose vendano cosi' tanto...pazzesco...400€ per 2 cubetti...ma non e' il fatto dei cubetti,e' proprio la qualita' che NON c'e'........

E pensare che mesi prima...contattai in Pm Maurilio per chiedere consiglio sull'acquisto di una cuffia...non potevo contattarlo anche per le casse,prima di iniziare a comprarle :asd:

Mi scuso se sono andato OT,e se ho già' largamente discusso i miei trascorsi... ma ci sono analogie evidenti con questa discussione.... Ovvero che la gente compra solo perche' CREDE si dice ha visto la pubblicita',ha visto un giocatore che.... e le compra pensando siano il top.... Non sapendo che esiste Akg,Sennheiser Superlux.......che fanno cuffie 20000 volte superiori,a prezzi follemente inferiori.....
 
Ultima modifica:

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
per carita'...dillo a me....che alla "veneranda" eta' di 44 anni....un giorno ho detto: Tho'...voglio comprarmi delle casse BELLE(e di qualita') per il mio Compuer... Bene...non lo avessi mai fatto...ho comprato tutto il catalogo Bose(companion 2\20\3\5) OVVIAMENTE restituite tutte al volo...mi sembrava impossibile che uscisse del RUMORE....ero disorientato...sconvolto e allibito....incredulo... eppure mi dicevo...ai tempi...quando ero piccino qualcosina ne capivo..cioe' l'erecchio lo avevo..sara' l'eta'? rincoglionimento da vecchiaia? crisi esistenziale in corso......non ti arriva Maurilio, @audiofan_99 & co..... che mi hanno di fatto(e di forza) tirato fuori dalla crisi esistenziale che era in corso.....Morale? ora uso un Sanyo JA250....un ampli "scrauso" del 1983(che mi hanno regalato) con 2 casse sempre Sanyo a 3 vie chiuse.... be' grazie alla banda del buco prima citata....ora sono qua seduto alla mia scrivania che mi ascolto Future Disco vol.6 e godo...godo come una bestia a pensare che sento MUSICA e non rumore,con un ampli che all'epoca,tra l'altro,era una merd@.... e non riesco ancora oggi a capacitarmi del fatto che Bose vendano cosi' tanto...pazzesco...400€ per 2 cubetti...ma non e' il fatto dei cubetti,e' proprio la qualita' che NON c'e'........

Mi scuso se sono andato OT,e se ho già' largamente discusso i miei trascorsi... ma ci sono analogie evidenti con questa discussione.... Ovvero che la gente compra solo perche' CREDE si dice ha visto la pubblicita',ha visto un giocatore che.... e le compra pensando siano il top.... Non sapendo che esiste Akg,Sennheiser Superlux.......che fanno cuffie 20000 volte superiori,a prezzi follemente inferiori.....

Più che altro la gente compra marche che crede siano al TOP perché è pigra e non ha voglia di informarsi un minimo. Ora bene o male per tutte le cose che acquisto cerco sempre di informarmi e di guardare cosa offre il mercato di diverso.

Comunque tornando in discussione, per aiutare DrFrenky ci serve quantomeno sapere l'uso che ne fa e un budget (ma quello penso sia intorno, ragionevolmente, ai 200/300€).
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Più che altro la gente compra marche che crede siano al TOP perché è pigra e non ha voglia di informarsi un minimo. Ora bene o male per tutte le cose che acquisto cerco sempre di informarmi e di guardare cosa offre il mercato di diverso.

Comunque tornando in discussione, per aiutare DrFrenky ci serve quantomeno sapere l'uso che ne fa e un budget (ma quello penso sia intorno, ragionevolmente, ai 200/300€).

Esatto. La gente le prende perchè le indossa il Dr Dre, Il Guetta di turno o perchè sono bianche...

Comunque, come detto, tutto dipende dal budget. Se è per un uso "normale" direi delle SuperLux hd681 o come si chiamano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili