DOMANDA Acquisto Amazon.uk/de ecc..

Artorias333

Utente Attivo
214
14
Buogiorno, anni fa ricordo che acquistai da amazon.es con lo stesso account di amazon.it e senza alcuna spesa di spedizione. Volevo chiedervi se ancora oggi sia così, posso acquistare dai vari amazon europei senza problemi? e se devo fare il reso come funziona?
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Puoi acquistare da altri Amazon ma paghi le spese di spedizione (quasi sempre, anche Prime).

Per garanzia e reso tendenzialmente rimane tutto invariato.
Io ho dovuto rispedire qualche settimana fa una scheda madre, spedizione a carico mio e successivamente rimborsata. Ora sono in attesa dell'esito per la garanzia.
 

Artorias333

Utente Attivo
214
14
Puoi acquistare da altri Amazon ma paghi le spese di spedizione (quasi sempre, anche Prime).

Per garanzia e reso tendenzialmente rimane tutto invariato.
Io ho dovuto rispedire qualche settimana fa una scheda madre, spedizione a carico mio e successivamente rimborsata. Ora sono in attesa dell'esito per la garanzia.

Le spese di spedizione vengono calcolate quando si va per pagare? A quanto ammontano circa?
Dunque se si vuole fare il reso basta fare il reso normalmente, stampare il foglio e si vengono a prendere il prodotto? Chiaramente immagino che il reso va effettuato dall' Amazon da cui si acquista.
Ah, altra domanda, se si acquistano più cose si paga comunque una sola spedizione no? Comunque ti ringrazio!
 

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
Le spese di spedizione vengono calcolate quando si va per pagare? A quanto ammontano circa?
Dunque se si vuole fare il reso basta fare il reso normalmente, stampare il foglio e si vengono a prendere il prodotto? Chiaramente immagino che il reso va effettuato dall' Amazon da cui si acquista.
Ah, altra domanda, se si acquistano più cose si paga comunque una sola spedizione no? Comunque ti ringrazio!
Basta che provi ad acquistare e lo vedi...

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Artorias333

Utente Attivo
214
14
Puoi acquistare da altri Amazon ma paghi le spese di spedizione (quasi sempre, anche Prime).

Per garanzia e reso tendenzialmente rimane tutto invariato.
Io ho dovuto rispedire qualche settimana fa una scheda madre, spedizione a carico mio e successivamente rimborsata. Ora sono in attesa dell'esito per la garanzia.

Per il reso cosa hai dovuto fare?
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Per il reso cosa hai dovuto fare?

Solita procedura di Reso.
L'unica differenza è che ho dovuto organizzare io la spedizione e chiedere poi il rimborso (nel mio caso era un reso per garanzia).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili