Acquisto alimentatore

Pubblicità

darkglamb

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ragazzi il mio alimentatore mi ha abbandonato (spero che sia lui altrimenti è la scheda madre) ieri sono andato ad accendere il pc e niente...no si accendeva...il pc è quello in firma considerate che sto per cambiare scheda video (credo che prenderò una sapphire 7870 xt boost). quindi secondo voi un xfx da 550w può bastare?

Ragazzi il mio alimentatore mi ha abbandonato (spero che sia lui altrimenti è la scheda madre) ieri sono andato ad accendere il pc e niente...no si accendeva...il pc è quello in firma considerate che sto per cambiare scheda video (credo che prenderò una sapphire 7870 xt boost). quindi secondo voi un xfx da 550w può bastare?
vai tranquillo con l'xfx ;)
i gx non sono un granchè, è possibile che si sia rotto ;)
segui il consiglio di dino, almeno sai per certo se l'ali sia davvero andato o meno ;)

allora portato in negozio ed effettivamente è rotto, ora guardando dal sito ho visto che cooler master da 5 anni di garanzia, ma ovviamente il negoziante mi ha detto che devo occuparmene io in quanto sono passati più di 2 anni...qualcuno ha una vaga idea di dove andrebbe spedito l'alimentatore, perchè prima di aprire un RMA volevo essere sicuro che mi convenga farlo sostituire dato che dovrei sicuramente spedire a mie spese da qualche parte in europa

vabbe ma a questo punto lascia stare e prendi un xfx e basta.... per un 50ina di euro non vale la pena di mandarlo in rma... imho

Guarda... Se lo mandi in garanzia con l'80% di probabilità ti danno un alimentatore refurbished e ti fanno aspettare un mese e passa..
io ti direi... compra un xfx 550w , fatti arrivare l'altro alimentatore dalla garanzia e vendilo... magari su qualche sito di annunci locali... cosi ti rifai i soldi che spendi
=)

Guarda... Se lo mandi in garanzia con l'80% di probabilità ti danno un alimentatore refurbished e ti fanno aspettare un mese e passa..
io ti direi... compra un xfx 550w , fatti arrivare l'altro alimentatore dalla garanzia e vendilo... magari su qualche sito di annunci locali... cosi ti rifai i soldi che spendi
=)
Di sicuro è la scelta migliore.
Quando lo ricevi non lo apri, così ha condizioni "nuove" anche se magari è rigenerato.

Mi raccomando non provarlo neanche , metti che esplode u.u
Capita a pochissimi alimentatori di quella serie ma capita... salta un condensatore e ciao

=)
concordo, ottima idea ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro