acquisto 32 pollici

Pubblicità

franco causio

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Buongiorno,

sono un completo neofita e domani mio padre mi ha delegato all'acquisto per lui di un 32 pollici.

Il budget di spesa è sui 300-400 euro.
Mio padre non ha Sky e utilizza moltissimo la tv collegata con un dvd recorder per collezionare film registrati.
Quindi non so se gli serve un tv con il decoder in full HD

Mi date qualche consiglio su quale tv cercare o quali caratteristiche?
(lcd, led, plasma, hertz, full hd, hd ready.................aiuto!!!!!!!!!!!!)

grazie mille

Buongiorno,

sono un completo neofita e domani mio padre mi ha delegato all'acquisto per lui di un 32 pollici.

Il budget di spesa è sui 300-400 euro.
Mio padre non ha Sky e utilizza moltissimo la tv collegata con un dvd recorder per collezionare film registrati.
Quindi non so se gli serve un tv con il decoder in full HD

Mi date qualche consiglio su quale tv cercare o quali caratteristiche?
(lcd, led, plasma, hertz, full hd, hd ready.................aiuto!!!!!!!!!!!!)

grazie mille

Prova questo PHILIPS 32PFL5605M/08

Ho pensato ad altra possibilità: comprare per me un nuovo tv, dando a mio padre il mio samsung 40".

Quindi vi elenco le caratteristiche di una eventuale tv per me:

distanza visione: dai 2 ai 3 metri (divano a L)

uso: SD 90% (non ho sky) 10% da decoder satellitare Gold box , solo programmi free.
Gioco con la wii molto di frequente

Ecco allora cosa ho visto in giro:

LG PT353A (RAZOR FRAME)
ipercoop 450 €
eprice on line 390 €
euronics on line 470 €

LG PTPJ350
red coon on line 380 €
pancreas commerce on line 400 €
euronics on line 470€

SAMSUNG D450
Mediaword 570€
Euronics on line 500€

LG 37LE4509 37"
comet 400 €

SAMSUNG LE40C530 (miglior acquisto altroconsumo a cui sono abbonato)
red coon on line 400 €

La commessa di Mediaword ha caldeggiato moltissimo, per le esigenze che le ho esposto, SONY 40BX400 a 550 euro (ultimo pezzo disponibile).

Vedo poi che i prezzi online sono molto più bassi dei negozi reali.
Ma veramente c'è da fidarsi nell'acquistare on line da questi siti (red coon e pancreas mai sentiti, su eprice qualcosina ho comprato ma non un televisore....).
Se capita qualcosa devi rispedire il tv al negozio chissà dove per sfruttare la garanzia?
Se compro alla coop lo riporto la'....

scusate le domande sceme forse...

grazie in anticipo per l'aiuto

Redcoon .... avessi potuto andavo in filiale a Torino personalmente a regolare i conti.... spedisconpo roba usata, confezioni aperte e sigilli del produttore rimossi sono spudorati .... da evitare.

che io sappia redcon è tra i migliori (ma danno garanzia europea e non italiana) Occhio a dire certe cose, edita o rischi querele da parte di qualcuno. Io direi lg pt353, il d450 non mi ha entusiasmato. Invece mi ha fatto un'ottima impressione il panasonic c3 (però aveva una demo hd che girava rispetto agli altri due che avevo un segnale dtt).

Purtroppo ho le prove di quanto ho detto mi hanno spedito 2 volte il TV già aperto .... poi mi sono stufato e li ho mandati a quel paese .... non credo si possa parlare di errori o sfortuna per ben 2 volte qui c'è la malafede.....

che io sappia redcon è tra i migliori (ma danno garanzia europea e non italiana) Occhio a dire certe cose, edita o rischi querele da parte di qualcuno. Io direi lg pt353, il d450 non mi ha entusiasmato. Invece mi ha fatto un'ottima impressione il panasonic c3 (però aveva una demo hd che girava rispetto agli altri due che avevo un segnale dtt).

scusa non ho capito: a quale modello Panasonic ti riferisci?

domani bisogna che decida: mi pare che conveniate, per le esigenze che vi ho esposto, LG pt353 vada bene.

Ma cosa dite sui consumi del plasma rispetto a un lcd?

Aldilà di questo le alternative di prezzo possibili sono:

ipercoop 450 euro
red coon 375 euro (su eprice ora è a 450 euro..)

che 'ffaccio? sono 75 euro di differenza , che non sono bruscolini.. mi fido di red coon?

ciao

guarda su trov******i...redcon ha 1000 e passa opinioni con 4,5 stelline su 5.
Stai tranquillo. Il venditore è serio e affidabile, il problema al massimo è il corriere, ma comunque in caso di danno il prodotto viene sostituito, quindi tranquillo anche per quello.

guarda su trov******i...redcon ha 1000 e passa opinioni con 4,5 stelline su 5.
Stai tranquillo. Il venditore è serio e affidabile, il problema al massimo è il corriere, ma comunque in caso di danno il prodotto viene sostituito, quindi tranquillo anche per quello.

1000 e passa opinioni con 4,5 stelline su 5 meno una .... la mia ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro