acquisto 32 pollici

Pubblicità

franco causio

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Buongiorno,

sono un completo neofita e domani mio padre mi ha delegato all'acquisto per lui di un 32 pollici.

Il budget di spesa è sui 300-400 euro.
Mio padre non ha Sky e utilizza moltissimo la tv collegata con un dvd recorder per collezionare film registrati.
Quindi non so se gli serve un tv con il decoder in full HD

Mi date qualche consiglio su quale tv cercare o quali caratteristiche?
(lcd, led, plasma, hertz, full hd, hd ready.................aiuto!!!!!!!!!!!!)

grazie mille

Buongiorno,

sono un completo neofita e domani mio padre mi ha delegato all'acquisto per lui di un 32 pollici.

Il budget di spesa è sui 300-400 euro.
Mio padre non ha Sky e utilizza moltissimo la tv collegata con un dvd recorder per collezionare film registrati.
Quindi non so se gli serve un tv con il decoder in full HD

Mi date qualche consiglio su quale tv cercare o quali caratteristiche?
(lcd, led, plasma, hertz, full hd, hd ready.................aiuto!!!!!!!!!!!!)

grazie mille

Prova questo PHILIPS 32PFL5605M/08

Ho pensato ad altra possibilità: comprare per me un nuovo tv, dando a mio padre il mio samsung 40".

Quindi vi elenco le caratteristiche di una eventuale tv per me:

distanza visione: dai 2 ai 3 metri (divano a L)

uso: SD 90% (non ho sky) 10% da decoder satellitare Gold box , solo programmi free.
Gioco con la wii molto di frequente

Ecco allora cosa ho visto in giro:

LG PT353A (RAZOR FRAME)
ipercoop 450 €
eprice on line 390 €
euronics on line 470 €

LG PTPJ350
red coon on line 380 €
pancreas commerce on line 400 €
euronics on line 470€

SAMSUNG D450
Mediaword 570€
Euronics on line 500€

LG 37LE4509 37"
comet 400 €

SAMSUNG LE40C530 (miglior acquisto altroconsumo a cui sono abbonato)
red coon on line 400 €

La commessa di Mediaword ha caldeggiato moltissimo, per le esigenze che le ho esposto, SONY 40BX400 a 550 euro (ultimo pezzo disponibile).