Acquisti su Playstation Store

Popcorn

Utente Attivo
432
155
Salve ragazzi, una domanda veloce.
Se io ho un credito sul portafoglio PS aggiunto tramite card, ma acquisto un oggetto che costa più del credito residuo, posso pagare la differenza tramite la carta associata all'account?

Es. Se volessi comprare un prodotto che costa 22,50 ed io ho 20 di credito. Le 2,50 di differenza si posso o pagare con carta?

Grazie per la delucidazione.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si ti vengono presi dalla eventuale carta collegata o da Paypal
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
se devi comprare credito per il PSN dai un'occhiata a cdkeys.com
Ha i prezzi migliori sulle carte psn di ogni taglio, si risparmia parecchio ed è sicuro...
Es. paghi 16,29 € una carta di 20 €

C'è anche Instant Gaming ma i prezzi sono superiori su ogni taglio almeno in questo periodo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Popcorn

Popcorn

Utente Attivo
432
155
se devi comprare credito per il PSN dai un'occhiata a cdkeys.com
Ha i prezzi migliori sulle carte psn di ogni taglio, si risparmia parecchio ed è sicuro...
Es. paghi 16,29 € una carta di 20 €

C'è anche Instant Gaming ma i prezzi sono superiori su ogni taglio almeno in questo periodo...
Si avevo visto, ho trovato buone offerte anche su Kinguin. Che ne pensi? Ho visto che è ssponsorizzato anche da alcuni streamer, credo sia affidabile...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh la cosa più pratica è comparare direttamente il prezzo del singolo prodotto che devi prendere, e controlla il prezzo finale che ti trovi sul carrello al pagamento, a volte ci sono dei sovraprezzi...

Come affidabilità comunque preferisco cdkeys, sono anni che ci compro quando determinati prodotti sono ad un buon prezzo (non sempre ma prima di comprare passo sempre da loro)
 
  • Mi piace
Reazioni: Popcorn

Popcorn

Utente Attivo
432
155
Beh la cosa più pratica è comparare direttamente il prezzo del singolo prodotto che devi prendere, e controlla il prezzo finale che ti trovi sul carrello al pagamento, a volte ci sono dei sovraprezzi...

Come affidabilità comunque preferisco cdkeys, sono anni che ci compro quando determinati prodotti sono ad un buon prezzo (non sempre ma prima di comprare passo sempre da loro)
Capisco. Si comunque per una card PlayStation Network, con sconti vari trovati in rete, su Kinguin, mi ritrovo a pagare una card da 75€ a 60€. Non male...
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili