Acquisti a prezzi di rivenditore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superweb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Volevo segnalarvi (per chi non lo conoscesse già) un sevizio che ti dà la possibilità di acquistare prodotti a prezzi di rivenditori.
Questo servizio è offerto da Centro Acquisti ....................., fornisce ai privati la possibilità di acquistare i migliori prodotti italiani e internazionali a prezzi di rivenditori,senza partita iva o negozio.
Il servizio costa solo 2 Euro. Io e alcuni miei amici abbiamo provato a registrarci e a pagare i due euro e il tutto Funziona Veramente!!
Ti danno dei codici di accesso per entrare in un sito di “distribuzione di prodotti informatici” riservato ai rivenditori ma essendo in possesso dei codici forniti da Centro Acquisti .............. possiamo effettuare anche noi acquisti come se fossimo rivenditori.
Abbiamo già provato a fare acquisti e è andato tutto bene.

Provate a collegatevi al loro sito e investite bene i vostri due euro.
Non ho aperto questa discussione per fare pubblicità ma per segnalarvi questo servizio.

Ultima modifica da un moderatore:
superweb ha detto:
Non ho aperto questa discussione per fare pubblicità ma per segnalarvi questo servizio.
Nooo,non è pubblicità... :asd: :asd: :asd:

E' spam! :spam: :spam: :spam:

ecco il msg che ho mandato al "servizio clienti" del sito in quanto ho non pochi dubbi a riguardo !! :
Salve, ma in quanto operante nel settore informatica anche se solo di servizi, voi non dovreste avere una partita i.v.a. e come tale esposta in home page ?
2 euro sono una cifra irrisoria, ma di voi praticamente non si sa nulla !! Neppure un recapito telefonico o usa sede legale !! Niente di niente !!
Siam sicuri che sia tutto regolare ?? Perchè già a partire dal sito ci sono irregolarità fiscali visto che è appunto obbligatorio esporre partita iva cf e indirizzo sede legale per legge !!
Scusate se ho tutti questi dubbi, ma al giorno d'oggi non si sa mai soprattutto in internet cosa si va a pescare !!
Naturalmente già solo rendendo pubblici i dati sopra elencati sarebbe tutto meno surreale !!

aggiungo anche che tale sito non è presente neanche nei motori di ricerca...
quindi quale affidabilità dovrebbe avere ??

2 euro son pochi e per questo tanta gente è invogliata a provarci !! Salvo poi ritrovarsi in una mini truffa...

Scusate i miei dubbi, ma al giorno d'oggi si deve stare molto attenti !! :nod:
Se poi dovesse rivelarsi tutto vero saro' il primo a farne parte ma per ora ho solo dubbi...:)

dato anche lo spam e visto che sei recidivo, correggerei subito eliminando il riferimento al sito...

Ultima modifica:
Questa è una TRUFFA, senza ombra di dubbio, e non ho alcun dubbio al riguardo.

Sulla home page, e neanche nella sezione informazioni, non esiste la RAGIONE SOCIALE di questa "azienda", nè alcun riferimento alla SEDE LEGALE o PARTITA IVA.

Il sito (62.149.130.200) è hostato da Technorail-Aruba (domini 62.149.128.0 - 62.149.137.255).
Chi volesse segnalare la cosa può contattare Aruba per chiedere informazioni su chi ha acquistato lo spazio web:
address: Aruba S.p.A.
address: Piazza Garibaldi 8
address: 52010 soci (AR)
phone: +39 0575 51571
fax-no: +39 0575 561831
e-mail: hostmaster@technorail.com

Oppure denunciare il tutto alla polizia postale.

Avete letto la sezione "Cosa dicono di noi?"..... :shifty:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro