acquistata: ora aiutatemi a capirci qualcosa in più

mapero

Utente Attivo
532
352
salve a tutti,
l'ho presa per mio figlio, detto anche mani di burro, aiutatemi a prendere i prodotti più utili alle mie esigenze:
- cover: avendo 6 anni mio figlio la metterà vicino alla tv e la smonterà mille volte. Volevo una cover monoblocco che andasse nella dock senza toglierla ogni volta, oppure qualcosa che abbia la cover anche per i controller una volta separati dall'unità centrale ?
- giochi: esistono abbonamenti convenienti, non vorrei farlo giocare troppo on-line anche perchè perdere non gli piace :) e quindi desisterebbe subito. Qual è la migliore formula d'acquisto, avete siti da consigliare ?
i giochi se non vengono acquistati con cartuccia, rimangono precaricati sulla consolle ?
- controller: gli prendo un altro aggiuntivo originale (così sono 2) comprensivo di caricatore a parte solo per i controller?
- optional essenziali: ci sono optional basilari di cui non è possibile fare a meno ?
ha già la borsina rigida portatutto https://www.amazon.it/gp/product/B06XSYL18F/?tag=tomsforum-21

Mi fareste una breve panoramica su cosa si può fare con questa consolle ? si possono vedere i video, a che serve la sd etc
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!