Acquistata la 7403. Consiglio aquisto decoder digitale terrestre.

superamble

Utente Attivo
11
0
Acquistata la 7403. Consiglio acquisto decoder digitale terrestre o CAM

Ciao,
dopo un mese di ricerche mi sono convinto ed ho acquistato la philips 7403 (fidandomi principalmente di Gatto).
L'ho trovata a 500€ tramite amico che fa il rivenditore.
Data la rara opportunità di usufruire di un prezzo da ingrosso stavo pensando di approfittarne e prendere anche un decoder digitale terrestre oppure la CAM.
Ho letto in qualche forum che con il decoder integrato c'è una grossa differenza nella qualità e quindi sarebbe meglio prendere la CAM.
Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Io per praticità preferirei il decoder , infatti potrei utilizzarlo anche in altri contesti.
Grazie
 
Ultima modifica:

raziel_89

Nuovo Utente
6
0
ciao purtroppo al momento di cam compatibili con philips non ne esistono perchè philips ancora non ha ricevuto la certificazione, mentre col decoder vai sul sicuro.
Se hai urgenza di comprare allora secondo me buttati sul decoder; in molti hanno detto che samsung cam e altre cam funzionano benissimo su televisori philips, ma comunque poi sarebbe tutto a tuo rischio e pericolo.
Se invece vuoi la cam dovrai aspettare ancora un pò, philips aveva detto che avrebbe ricevuto la certificazione entro fine 2008 (forse tra qualche altro mese la riceveranno bho).
A proposito visto che hai comprato questo televisore puoi dirmi che ne pensi? Come si vede con la televisione normale? cioè intendo con il classico segnale analogico, perchè con dvd e altro so che è una bomba :D
ciao grazie mille
 

superamble

Utente Attivo
11
0
Ciao,
non ho ancora il Tv che arriverà tra 15 giorni , il mio amico rivenditore ha bassa priorità dal suo groissista non effettuando grossi acquisti.
Purtroppo non posso aiutarti a prenderla a quel prezzo , come detto il mio amico è un rivenditore e con qualcuno dovrà pure guadagnarci qualcosa.:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!