DOMANDA Acquistare Xbox One S?

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
Buongiorno, avevo idea di acquistare una nuova console, fra PS3 e Xbox One S all Digital (che ho trovato su subito a 60 euro per la PS3, 180 euro per la Xbox) principalmente per il gioco online (Minecraft, Halo e poco probabilmente Call of Duty tranne per black ops 1 e 2 e MW2)
Mi chiedevo se acquistarla o meno, dato che posseggo una ps4 pro, ma legato alla mia vecchia 360, magari per inizio del 2020

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
considerato che hai già una 4 pro prendere la 3 non ha senso e dato che tra 1 anno escono le nuove console.. credo sia sprecato.
piuttosto cercati una one usata se proprio vuoi halo
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Ne approfitto, ho una PS3 che uso per lo più per Amazon Video, infinity, dazn, youtube... e qualche gioco i miei figli. Minecraft su tutti.
Hanno preso di mira la ps4 per fortnite, che su ps3 non gira.
Ho visto che One S con lettore e hdd da 1Tb + 2 controller nuova costa 199€.
Il costo è abbordabile, visto che mi servirebbero da subito due controller. Ha senso la spesa oggi? Leggo che la PS5 esce a fine 2020, quindi il ribasso dei prezzi sulle console più superiori, tipo ps4 o one x lo vedo lontano. La ps3 la terrei per l'utilizzo che ne faccio io. Grazie.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ne approfitto, ho una PS3 che uso per lo più per Amazon Video, infinity, dazn, youtube... e qualche gioco i miei figli. Minecraft su tutti.
Hanno preso di mira la ps4 per fortnite, che su ps3 non gira.
Ho visto che One S con lettore e hdd da 1Tb + 2 controller nuova costa 199€.
Il costo è abbordabile, visto che mi servirebbero da subito due controller. Ha senso la spesa oggi? Leggo che la PS5 esce a fine 2020, quindi il ribasso dei prezzi sulle console più superiori, tipo ps4 o one x lo vedo lontano. La ps3 la terrei per l'utilizzo che ne faccio io. Grazie.

il prezzo è quello, direi che ci sta. se vuoi risparmiare un po' cerca la versione all digital: non ha il lettore cd (i giochi vanno scaricati dallo store) ma costa meno: su amazon con 1 pad e 3 giochi (tra cui fortnite) vedo che sta a 149€. aggiungi 50€ per il secondo pad e con 200€ hai anche il gioco compreso.

tutto ciò consapevole del fatto che tra 1 anno escono le nuove però: personalmente la cercherei usata.. secondo me con 2 controller e qualche gioco viene via a 150€
 

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
il prezzo è quello, direi che ci sta. se vuoi risparmiare un po' cerca la versione all digital: non ha il lettore cd (i giochi vanno scaricati dallo store) ma costa meno: su amazon con 1 pad e 3 giochi (tra cui fortnite) vedo che sta a 149€. aggiungi 50€ per il secondo pad e con 200€ hai anche il gioco compreso.

tutto ciò consapevole del fatto che tra 1 anno escono le nuove però: personalmente la cercherei usata.. secondo me con 2 controller e qualche gioco viene via a 150€
Potrebbe andare, anche perché ci Giocherei più per la retrocompatibilità della 360, con giochi tipo Call of Duty Black ops 2 o Modern Warfare 2, vedrò per quella, la PS3 è morta R.I.P.

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Il lettore br potrebbe sempre farmi comodo... Per questo ho scartato la versione All Digital.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Buongiorno, avevo idea di acquistare una nuova console, fra PS3 e Xbox One S all Digital (che ho trovato su subito a 60 euro per la PS3, 180 euro per la Xbox) principalmente per il gioco online (Minecraft, Halo e poco probabilmente Call of Duty tranne per black ops 1 e 2 e MW2)
Mi chiedevo se acquistarla o meno, dato che posseggo una ps4 pro, ma legato alla mia vecchia 360, magari per inizio del 2020

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai un pc?
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Cioè il disco non rimovibile è quello della XBOX? Ho letto invece che il lettore della PS4 non legge i BD 4K...mentre quella della XBOX sì.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Cioè il disco non rimovibile è quello della XBOX?
esatto; ma se non vado errato puoi collegare un hdd esterno ed espandere la memoria disponibile

Ho letto invece che il lettore della PS4 non legge i BD 4K...mentre quella della XBOX sì.
esatto, ma solo la One S e la One X. la prima versione dela One no
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
esatto; ma se non vado errato puoi collegare un hdd esterno ed espandere la memoria disponibile


esatto, ma solo la One S e la One X. la prima versione dela One no

Vorrei evitare di aprire un altra discussione, hai idea se è compatibile con qualsiasi hdd esterno?

Ho 1t già riempito in 2 3 settimane :asd: vedo che nei negozi fisici su alcuni hdd c'è la scritta windows 10/xbox one ma con un prezzo maggiorato pure di oltre 50 euro.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Vorrei evitare di aprire un altra discussione, hai idea se è compatibile con qualsiasi hdd esterno?

Ho 1t già riempito in 2 3 settimane :asd: vedo che nei negozi fisici su alcuni hdd c'è la scritta windows 10/xbox one ma con un prezzo maggiorato pure di oltre 50 euro.

che sappia io devono essere almeno 256gb, usb 3 ed avere una partizione (non hdd con spazio non allocato).

sappi che però non puoi collegarne più di 2 per volta, per cui ti conviene prenderne uno bello grosso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Certamente, pensavo ad un 2t o se trovo l'occasione a 4t. Ho giochi multiplayer, di corse, il mitico Spintires, fifa e molti altri che gioco casualmente o solo in compagnia o così per perdere il tempo una volta a settimana.
Visti i gb occupati e gli aggiornati senza pudore con 1t faccio fatica.
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Mi son lasciato scappare a 199 euro (nuova) la Xbox One S da 1Tb col doppio controller, adesso costa 270 euro. In warehouse c'è usata a 200 euro (garantita 24 mesi). Ho trovato anche un usato da 500Gb (non garantito) da 139 euro con un solo controller, mi sembra troppo...
Preferisco la Xbox alla PS4, perché potrebbe tornarmi utili il lettore BD 4K.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili