DOMANDA Acquistare outlook

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
come da titolo vorrei chiedere : è possibile acquistare solo outlook dallo store windows e non tutta la suite? Grazie

Ciao! Che so io, il pacchetto più piccolo di Office dovrebbe essere l'Home and Student che comprende : Word, Excel, Outlook e forse Powerpoint...! Però credo che questo sia il minimo acquistabile...!

Comunque tu, quando acquisti questi pacchetti, poi nella fase di installazione puoi scegliere le opzioni personalizzate, ed installare SOLO Outlook, se è quello che ti interessa....! ;)

AGGIORNAMENTO : No ho visto adesso che l'Home and Student, non comprende Outlook... (ricordavo male)
Il pacchetto più economico, che comprende anche Outlook è il "365 Family" che con 99 Euro è completo anche di archivio Cloud ecc.! Però ripeto, se a te serve solo Outlook, dall'installazione puoi scegliere di installare solo Outlook

Però, per mio avviso è molto completa e gratuita l'app "Posta" di windows 10....
Post unito automaticamente:

come da titolo vorrei chiedere : è possibile acquistare solo outlook dallo store windows e non tutta la suite? Grazie

In effetti, è anche normale che sia così, perchè in fondo Outlook è più per il business! Le email le puoi gestire comodamente, e in maniera completa dalla app base di Windows che si chiama "Posta"
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili