PROBLEMA ACQUISIZIONE VIDEO

MARCOGO

Utente Attivo
184
21
Ciao a tutti, ho un problema per l'acquisizione video..
premetto che utilizzo il seguente materiale:
NOTEBOOK SAMSUNG NP300E5C
SCHEDA DI ACQUISIZIONE :EASYCAP -----PINNACLE DAZZLE
SOFTWARE: CYBERLINK POWERDIRECTOR V8--CYBERLINK POWERPRODUCER V5
TV: SONY BRAVIA LCD 32"

dopo aver aggiornato tutti i driver del Samsung, ho installato i driver per EASYCAP, ho installato i relativi software (powerdirector/producer), ho collegato i vari cavi (sia come S_VIDEO che dopo varie prove COMPOSITE), acceso la tv e avviato il programma PDIRECTOR.
sono andato nella sezione cattura, viene rilevata la "scheda" easycap, ma non vedo e non sento niente...ho provato i vari settaggi, ma senza esito, nella sezione PAL ho notato che è inserita come zona "VATICANO" (non penso che sia Radio Maria:lol::lol: che mi blocca tutto)
ho collegato anche tramite XBOX (principalmente ho preso per fare video x xbox), poi ho collegato anche tramite MY SKY, ma senza esito....questo mi è successo prima con la scheda di PINNACLE e poi con quella di EASYCAP....
una cosa che non arrivo a CAPIRE è: sempre tramite easycap con i collegamenti fatti sul lato sx della tv, con la tv accesa non vedo e non sento niente...TUTTO MORTO..., poi invece ho spento la tv in modalita standby e qui ho sentito solo l'audio tramite il pc ....
ho provato a collegare i cavi tramite la scart con il suo deviatore e qui posso solo vedere sul pc la tv che trasmette in quel momento, ma se volessi vedere sky o xbox è impossibile....
ripeto che ho aggiornato tutti ii driver possibili

spero che qualcuno mi possa aiutare....
grazie....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!