Acqua o liquido

Pubblicità

daviduccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:muro: ragazzi vogliate spiegarmi quale si dovrebbe utilizzare tra il liquido anticorrosivo uv (in dotazione) e l'acqua distillata per il mio sistema a liquido!!!grazie:)

bè non puoi riempire tutto l'impianto con solo liquido anticorrosivo..

dovrai mettere prevalentemente acqua distillata e poi un goccio di quello anticorrosivo

bello il tuo avatar.... peccato che sia uguale al mio......:birra:

lo cambio io che sarebbe ora -_-:birra:

Scusate ma negli impianti a liquido ci si può mettere un po di antigelo da auto per un effetto anti corrosione e magari mettere un giro di tubo che entra nel congelatore? :D

quella del tubo che entra nel congelatore lo faccio appena mi trasferisco e avrò un frigo di piccole dimensioni tutto per i miei esperimenti, te lo saprò dire tra un paio di mesetti :D cmq l'anticorrosivo che ho io è indicato per il 5% sul totale del liquido presente nel circuito quindi magari si può seguire questa indicazione per le dosi

Midnight-34 ha detto:
Scusate ma negli impianti a liquido ci si può mettere un po di antigelo da auto per un effetto anti corrosione e magari mettere un giro di tubo che entra nel congelatore? :D

se devi farci entrare un tubo allora tanto vale ke sezioni la parte ke passa all'interno del frigorifero e ci metti un bel radiatorino...

Midnight-34 ha detto:

Per evitare certi casini che dici mi sa che ti conviene metterlo diretto dentro al frigo :sisi: :rolleyes: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro